Filtri

Produttori

Informazioni

  •  
     
  • Siamo su Cliccaprezzi.it - Confronta prezzi con cliccaprezzi.it

Custodie Protettive Ci sono 101 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 101 articoli
Mostrando 1 - 24 di 101 articoli

Custodie Protettive

Una custodia fotocamera può salvare il frutto di tanti sacrifici. Le custodie per fotocamere EasyCover, invece, possono anche abbellire la propria fotocamera. Infatti, con le proprie custodie, EasyCover ha saputo coniugare la sicurezza per le attrezzature fotografiche e lo stile. Una custodia per fotocamera, come quelle EasyCover, permette infat...

Una custodia fotocamera può salvare il frutto di tanti sacrifici. Le custodie per fotocamere EasyCover, invece, possono anche abbellire la propria fotocamera. Infatti, con le proprie custodie, EasyCover ha saputo coniugare la sicurezza per le attrezzature fotografiche e lo stile. Una custodia per fotocamera, come quelle EasyCover, permette infatti di personalizzare la propria macchina fotografica: dai colori vivaci, al camouflage, fino alle più discrete custodie nere.

Le custodie fotocamere EasyCover

Le custodie fotocamere EasyCover sono come una seconda pelle per la vostra macchina fotografica. Il morbido silicone con cui sono realizzate le custodie, consente di calzare fotocamera con estrema semplicità. Allo stesso tempo, però, le proprietà meccaniche del silicone consentono di mantenere in posizione la custodia per fotocamere e proteggono la fotocamera da urti accidentali.

Custodie reflex e custodie mirrorless Easycover

EasyCover ha messo a punto una vasta scelta di protezioni, che vanno dalle custodie reflex alle custodie mirrorless. In particolare, per quanto riguarda le custodie per reflex sono disponibili sia custodie Canon che custodie Nikon. Analogamente, per mirrorless sono disponibili custodie Sony. Non resta che scegliere la custodia per fotocamera che si adatta meglio al proprio modello e il nuovo colore che si desidera conferire alla propria macchina fotografica. Anzi, grazie alle custodie è possibile dare un nuovo look alla compagna di fotografia, così da rinnovarla dopo qualche scatto troppo avventuroso.

Più