DJI Osmo Mobile OM 5 Gimbal Stabilizzatore per smartphone

64S90-00319-00

Nuovo prodotto

Migliorando il precedente gimbal DJI OM 4, lo stabilizzatore per smartphone DJI Osmo Mobile 5 è disponibile in una struttura ancora più compatta, che è più facile da bilanciare e piegare, ed ora è dotato di un'asta di prolunga che fornisce una lunghezza aggiuntiva di 22 cm.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 15 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

DJI Osmo Mobile OM 5 Gimbal Stabilizzatore per smartphone

L'Osmo Mobile 5 è dotato di controllo Bluetooth 5 e si sincronizza con l'app DJI Mimo per fornire più modalità e funzioni di scatto, tra cui Sport, Ritratto, Underslung, Paesaggio, Time-Lapse, DynamicZoom (Dolly Zoom), Hyperlapse, Panorama, "CloneMe" migliorato, Panorama, Slow-Motion, rotazione in stile Inception (SpinShot) e una modalità Sport per riprese ad azione rapida.

Oltre a utilizzare i controlli del joystick sull'impugnatura, puoi anche utilizzare i gesti delle mani per controllare il gimbal per monitorare i tuoi movimenti, scattare un selfie o avviare/arrestare la fotocamera dello smartphone, così non devi premere il pulsante di registrazione o toccare qualsiasi controllo. Può anche seguire automaticamente le forme del corpo per tracciare i soggetti umani senza la necessità di effettuare una selezione manuale con l'ultimo ActiveTrack 4.0.

Puoi montare qualsiasi smartphone fino a 3,3’’ di larghezza, e il suo supporto magnetico per smartphone consente un montaggio semplice e veloce. Il sensore intelligente integrato ti dice anche quando lo smartphone è montato. L'autonomia della batteria è di circa 6,4 ore e sono necessarie circa 1,5 ore per la ricarica utilizzando il cavo USB di tipo C incluso. La parte inferiore dell'impugnatura del gimbal presenta una filettatura di montaggio da 1/4’’-20 per montare il gimbal sul treppiede con impugnatura incluso o altro accessorio. Con il gimbal sono inclusi anche una custodia e un cinturino da polso.

Caratteristiche Principali

- Asta di prolunga per ulteriori 22 cm di lunghezza

- Supporta smartphone fino a 3,3'' di larghezza

- Supporto magnetico per smartphone con sensore intelligente

- Design ultracompatto e pieghevole con impugnatura confortevole ridisegnata

- Motore ad alta coppia

- Facile da bilanciare

- Gamma controllabile: da -161.2 a 172,08° pan / da -101,46 a 229,54° tilt / da -127,05 a 208,95° roll

- Supporto Bluetooth 5.0

- Velocità controllabile: 120°/s max

- Batteria integrata: fino a 6,5 ​​ore di autonomia / 7,74 Wh di capacità, 1000 mAh

- Filettatura di montaggio del treppiede da 1/4"-20

- Ingresso di alimentazione USB di tipo C

- Treppiede con impugnatura incluso