Filtri

Filtri attivi:
    Disponibilità

    Produttori

    Informazioni

    per Smartphone e GoPro Ci sono 14 prodotti.

    Mostrando 1 - 14 di 14 articoli
    Mostrando 1 - 14 di 14 articoli

    per Smartphone e GoPro

    Quella di Moza è una famiglia di stabilizzatori e gimbal per fotocamere, reflex o mirrorless e actioncam, economici e al contempo performanti, pensati per i videomaker e i registi che desiderano semplificare la propria esperienza professionale. Non è un caso che il motto della società sia Invented for video, inventato per i video. Esso testimoni...

    Quella di Moza è una famiglia di stabilizzatori e gimbal per fotocamere, reflex o mirrorless e actioncam, economici e al contempo performanti, pensati per i videomaker e i registi che desiderano semplificare la propria esperienza professionale. Non è un caso che il motto della società sia Invented for video, inventato per i video. Esso testimonia l’impegno che l’azienda mette nella propria mission.

    Moza, prodotti per stabilizzare

    Il gruppo Moza opera prettamente nel mondo della fotografia e del cinema. L’obiettivo posto dai componenti del gruppo è quello di progettare e costruire attrezzature video professionali, che semplifichino il lavoro degli addetti ai lavori. In particolare, il gruppo ha concentrato la propria attenzione sugli stabilizzatori cardanici, i cosiddetti gimbal, che consentono ai videomaker di ottenere immagini meno mosse, semplificando il lavoro sia in fase di ripresa che in post-produzione.

    Tuttavia, l’azienda non si occupa solo di questo. Negli ultimi anni, grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia, Moza si è lanciata anche nel settore del controllo remoto wireless degli obiettivi. Lo scopo, ancora una volta, è di ottenere prodotti che semplifichino la vita del videromaker così come del regista.

    Gli stabilizzatori di Moza

    Moza produce diverse tipologie di stabilizzatori, adatti sia ai videomaker amatoriali che ai professionisti del cinema. Ecco, quindi, il Moza Mini-C, uno stabilizzatore per smartphone, che consente di sfruttare al massimo le potenzialità video del proprio cellulare. Per i possessori di un actioncam, con il Moza Mini G non manca neanche uno stabilizzatore GoPro. Salendo di livello, poi, il Moza Air rappresenta uno stabilizzatore per reflex, ma anche un gimbal per mirrorless. Accanto a questo, sempre destinato alle fotocamere reflex e mirrorless, c’è anche il Moza AirCross, uno stabilizzatore compatto e leggero.

    Andando in campo professionale, invece, il Moza Lite 2 rappresenta uno stabilizzatore impiegato anche in ambito cinematografico, con piccole cineprese. Il Moza Pro, infine, è lo stabilizzatore professionale, in grado di sostenere il peso anche di telecamere professionali.

    Più