SIRUI DK-SL DUKEN Switch-X Gimbal, selfie stick, mini treppiedi per Smartphone (grigio chiaro)

DK-SL

Nuovo prodotto

Cattura foto e video nitidi e stabili con il tuo smartphone utilizzando lo stabilizzatore per smartphone/Selfie Stick Sirui DK-SL Duken Switch X in colorazione grigio chiaro.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,80 €.


Dettagli

SIRUI DK-SL DUKEN Switch-X Gimbal, selfie stick, mini treppiedi per Smartphone (grigio chiaro)

Questo stabilizzatore compatto aiuta a ridurre le vibrazioni per evitare la sfocatura dell'immagine durante le riprese di video da smartphone. Può ospitare smartphone da 2,6 a 3,5 pollici di larghezza e utilizza la connettività Bluetooth 4.0 per controllare la fotocamera del dispositivo tramite un pulsante di scatto mobile.

Lo stabilizzatore è portatile, può stare in tasca e dispone di più modalità di tracciamento, panoramica e rotazione per una varietà di scatti creativi. La sua batteria LiPo integrata da 1000 mAh dura circa 8 ore e si ricarica in 1,5 ore.

Può essere configurato come impugnatura corta, selfie stick, treppiede da tavolo o treppiede universale per massimizzare la tua esperienza di ripresa. Il selfie stick può estendersi fino a mezzo metro di lunghezza. Lo stabilizzatore supporta un peso massimo del telefono di 240 grammi.

Caratteristiche principali

Progettato per i vlogger

Le funzioni del gimbal, del selfie stick e del treppiede sono tutte riunite in uno, rendendo Switch X perfetto per lo streaming live e le riprese di vlog.

Sistema di stabilizzazione intelligente

Il potente algoritmo fornisce una stabilizzazione uniforme per acquisire immagini di movimento di alta qualità.

Morsetto per telefono a sgancio rapido

Con il morsetto per telefono a sgancio rapido, tutto ciò di cui hai bisogno è un momento o due per montare o rimuovere il telefono.

Selfie stick telescopico

Il selfie stick integrato può essere allungato fino a mezzo metro (manico incluso), particolarmente adatto per scattare foto di gruppo.

Treppiede integrato

Apri la parte inferiore dell'impugnatura per ottenere un mini treppiede, che facilita la tua produzione ovunque tu vada.

Vestibilità portatile e compatta

Switch X può fungere da supporto per telefono e ha una lunghezza piegata di 15 cm.

Modalità multiple

Scegli tra la modalità pan following, roll and pan following o la modalità di blocco per riprendere le scene target.

Controllo diretto della fotocamera del telefono

Il controllo diretto della fotocamera del telefono senza un'app ti libera le mani.

Lunga durata della batteria

Switch X supporta la ricarica durante il funzionamento e una lunga durata della batteria di otto ore con una capacità della batteria di 1000 mAh.

Cambiare direzione premendo un pulsante

Passa facilmente da orizzontale a verticale con una semplice pressione per soddisfare il formato di diverse piattaforme video. Inoltre, le fotocamere anteriore e posteriore possono essere cambiate con un clic sull'icona specifica, risparmiandoti il ​​problema della regolazione manuale.

Traccia attiva

Fare clic sull'icona "Active Track" e inquadrare manualmente il target, quindi l'oggetto sarà sempre mantenuto al centro dello schermo.