Drone DJI Mini 3 Pro

64S90-00320-00

Nuovo prodotto

Vola più a lungo e in modo più sicuro con l'ultraportatile DJI Mini 3 Pro. Uno dei maggiori miglioramenti rispetto al Mini 2 è l'inclusione di un sistema tridirezionale di evitamento degli ostacoli, che può evitare incidenti rilevando ed evitando automaticamente gli ostacoli sulla sua traiettoria di volo.

NB: Prodotto import pre-attivato prima della spedizione

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 89 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 89 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 17,80 €.


Dettagli

Drone DJI Mini 3 Pro

DJI Mini 3 Pro offre un aggiornamento della qualità visiva, aggiungendo la capacità di riprese a 60 fps a 4K, al rallentatore a 120 fps a 1080p e immagini fisse ad alta risoluzione da 48 MP. Anche il tempo di volo è stato migliorato fino a 34 minuti, o anche più a lungo con una batteria Plus opzionale. Aggiungi un design pieghevole e una serie di modalità di rilevamento e imaging e avrai un drone che viaggia facilmente e può ospitare immagini aeree sia personali che professionali improvvisate.

Evitare gli ostacoli

Stare più al sicuro in cielo ora è più facile con Mini 3 Pro, grazie a un sistema di sensori tridirezionale per evitare ostacoli e all'utilizzo della tecnologia APAS 4.0 (Advanced Pilot Assistance Systems). I sensori a doppia visione avanti, indietro e verso il basso funzionano con l'APAS 4.0 per rilevare ed evitare automaticamente gli ostacoli nella traiettoria di volo del drone.

Imaging aereo professionale

La fotocamera integrata del Mini 3 Pro è dotata di un sensore da 1/1,3" con supporto HDR, doppio ISO nativo, apertura f/1.7 e pixel di grandi dimensioni da 2,4μm. L'apertura e la dimensione dei pixel consentono a una notevole quantità di luce di entrare nel sensore che riduce il rumore per elevare la qualità dell'immagine e del video in situazioni di scarsa illuminazione, oltre a fornire risultati sorprendenti in condizioni di illuminazione ottimali. L'ottica è in grado di registrare video fino a un brillante e fluido 4K60 e foto grezze grandi e dettagliate fino a a 48 MP. Con un occhio alla creazione di contenuti professionali, la fotocamera può anche riprendere al rallentatore a 120 fps con risoluzione Full HD 1080p e offre la modalità D-Cinelike Color, che fornisce più informazioni sul colore che possono aiutare a rendere il post-volo modifica più flessibile.

Vero scatto verticale

La fotocamera è alloggiata all'interno di un gimbal che ha le sue caratteristiche che si prestano a filmati più dinamici. L'ampia gamma di rotazione del gimbal supporta riprese dal basso, ma può anche ruotare per riprese verticali vere. Questa funzione adatta ai social media consente al gimbal di ruotare di 90° per passare dall'orientamento orizzontale a quello verticale.

Tempo di volo aumentato

Con un aggiornamento alla capacità della batteria di volo intelligente inclusa, combinata con eliche più grandi e un'inclinazione aerodinamica del corpo, il Mini 3 Pro è in grado di volare per un massimo di 34 minuti. Con il rilascio dell'Intelligent Flight Battery Plus opzionale, i piloti che scelgono di dotare il Mini 3 Pro di questa batteria possono superare notevolmente tale durata con un tempo di volo fino a 47 minuti.

Telecomando RC-N1 incluso

Incluso con questo modello Mini 3 Pro è il telecomando DJI RC-N1. Questo controller compatto si accoppia con il tuo smartphone per fornire un'esperienza di pilotaggio interattiva. Usa il display del telefono per visualizzare filmati e telemetria con droni con risoluzione 1080p/30 in tempo reale da una distanza massima di 12 km grazie alla tecnologia OcuSync 3 dual-band di DJI. Supporta la maggior parte dei telefoni fino a 7,1 pollici di larghezza e può ospitare connessioni micro-USB, Lightning o USB di tipo C.

Contenuto della confezione

DJI Mini 3 Pro × 1

Radiocomando DJI RC-N1 × 1

Cavo per radiocomando DJI RC-N1 (connettore USB tipo C) × 1

Cavo per radiocomando DJI RC-N1 (connettore Lightning) × 1

Cavo per radiocomando DJI RC-N1 (connettore micro USB standard) × 1

Batteria di volo intelligente per DJI Mini 3 Pro × 1

Eliche di ricambio (coppia) × 1

Protezione dello stabilizzatore × 1

Cavo PD da tipo C a tipo C × 1

Cacciavite × 1

Viti × 6

Accessori