Filtri
Produttori
L'esposimetro SpectroMaster C-7000 di Sekonic è un sistema di misurazione dell'esposizione digitale portatile estremamente avanzato, in grado di leggere tutte le fonti di luce, come flash LED, lampadine, HMI, luce fluorescente e naturale. Permette di misurare su nove modalità display diverse grazie all’ampio schermo da 4.3 pollici.
Esposimetro Sekonic C-800 SpectroMaster Il suo sistema di misurazione ad alta risoluzione con sensore CMOS consente di catturare picchi in uscita della sorgente luminosa per fornire una precisione di misurazione del colore insuperabile.
Esposimetro Sekonic L-858D L858D Speedmaster è il primo esposimetro ad offrire la possibilità di misurazione della durata del lampo, definendo la soglia di misurazione compresa fra t=0,1 e t=0,9. Questo esposimetro può misurare anche i flash in modalità HSS.
Esposimetro Sekonic L-308X Flashmate Esposimetro tascabile ed eccezionalmente preciso, il misuratore di luce Flashmate L-308X di Sekonic è uno strumento compatto per misurare l'illuminazione ambientale e lavorare in video con le modalità Cine e HD Cine dedicate. L-308X-U è in grado di misurare la luce ambientale e la luce riflessa tramite un obiettivo con...
Luxometro Sekonic i-346 Illuminometro misuratore di luce A differenza di esposimetri Sekonic progettati per uso fotografico, il Sekonic illuminometro i-346 è un misuratore di luce che visualizza i valori di luce in lux e piedi-candele.
Sekonic C-700 SpectroMaster Esposimetro
Sekonic C-700R SpectroMaster Esposimetro
Esposimetro Sekonic L-308DC DigiCineMate
Sekonic RT Module-32 trasmettitore per esposimetro serie L-358 L-758
Sekonic L-398A Esposimetro Studio Deluxe III
Sekonic L-478DR Esposimetro LITEMASTER PRO
Sekonic L-478D Esposimetro LITEMASTER PRO
Sekonic L-208 Esposimetro Light Meter
L’esposimetro è un dispositivo fotografico che consente al fotografo di analizzare tutti i punti luminosi della scena che sta inquadrando con la fotocamera e gli suggerisce di conseguenza le migliori impostazioni del diaframma e del tempo di scatto per ottenere il miglior risultato possibile dal proprio scatto. Le fot...
L’esposimetro è un dispositivo fotografico che consente al fotografo di analizzare tutti i punti luminosi della scena che sta inquadrando con la fotocamera e gli suggerisce di conseguenza le migliori impostazioni del diaframma e del tempo di scatto per ottenere il miglior risultato possibile dal proprio scatto. Le fotocamere sono già dotate di un esposimetro interno che aiuta il fotografo nella rilevazione della luce, tuttavia, a volte l’esposimetro interno non è sufficiente oppure risulta scomodo da utilizzare perché tende a smorzare i neri e i bianchi verso le tonalità di grigio, in quanto le impostazioni si basano su una scala di grigi. Di conseguenza l’esposimetro interno alle fotocamere tende a volte a non bastare per scattare la foto perfetta.
Per questo motivo, in soccorso del fotografo viene l’esposimetro esterno. L’esposimetro esterno analizza minutamente le diverse sorgenti di luce all’interno dell’ambiente in cui si scatta e fornisce al fotografo i dati necessari per decidere le impostazioni della fotocamera corrette per ottenere ciò che desidera dal proprio scatto.
L’esposimetro esterno può essere utilizzato in due modalità differenti: la modalità manuale e la modalità semi-automatica.
Gli esposimetri Sekonic sono dispositivi all’avanguardia, caratterizzati da specifiche tecniche avanzate e questo li rende spesso la scelta preferita dei fotografi. Gli esposimetri Sekonic infatti permettono un’analisi precisa della luce, consentendo così al fotografo di ottenere sempre il meglio dai propri scatti. Noi di Reset Digitale abbiamo scelto i migliori esposimetri Sekonic presenti in commercio per offrirvi sempre i prodotti migliori per le vostre fotografie ai migliori prezzi.