26Y30-00053-00
Nuovo prodotto
La videocamera stabilizzata a 3 assi Feiyu Pocket 2 è più leggera e piccola del suo predecessore, utilizzabile con una mano e facile da trasportare. Ha anche un touch screen da 1,3’’ che consente l'anteprima di registrazione in tempo reale.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 32 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 32 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 6,40 €.
- Design piacevole e dimensioni tascabili: corpo interamente in metallo satinato con un peso netto di soli 115 g. E la sua struttura innovativa e il design rendono il suo corpo compatto, che può essere facilmente riposto in tasca.
- Angolo ultra grandangolare da 130° offre una visione più ampia: l'obiettivo ultra grandangolare Feiyu Pocket 2 offre una visione più ampia e integra la scena che vedi nell'immagine il più possibile.
- Il gimbal a 3 assi mantiene sempre le riprese fisse: integra una fotocamera con un gimbal brushless a 3 assi per correggere e compensare la fotocamera in tempo reale con alta precisione per una migliore stabilizzazione dell'immagine.
- Filmati senza sforzo, alimenta al massimo la tua creatività: il joystick a cinque direzioni può controllare la direzione dell'obiettivo, il che rende il funzionamento molto più semplice e ti offre un'esperienza di ripresa video più divertente ed efficiente.
- Un nuovo livello di prestazioni di registrazione del suono: supporta microfoni esterni per offrirti una migliore qualità di registrazione e anche un altoparlante integrato per offrirti un'esperienza utente eccellente durante la riproduzione di video.