Filtri
Produttori
Voeloon Flash V58 TTL tipo Yongnuo per Nikon
Voeloon VX-5 Telecomando Wireless Timer Remote Control per Nikon WL-1 Cable: Serie D200,D300,D300S,D700,D800
Voeloon Flash V760 i-TTL HSS (GN60) illuminatore x Nikon
Voeloon Flash V500 E-TTL (GN50) illuminatore x Canon EOS
Voeloon Flash manuale V200 (GN50) illuminatore universale Canon Nikon Pentax Olympus Panasonic Samsung
Voeloon Flash 331EX E-TTL HSS per Canon EOS illuminatore con faretto
Il flash, chiamato più tecnicamente lampeggiatore fotografico, è uno degli accessori più utilizzati in ambito fotografico. In gergo tecnico, la sua capacità è quella di emettere lampi di luce in sincronia con il periodo di apertura dell’otturatore della macchina fotografica. In poche parole, la sua funzione principale è quella di illuminare la s...
Il flash, chiamato più tecnicamente lampeggiatore fotografico, è uno degli accessori più utilizzati in ambito fotografico. In gergo tecnico, la sua capacità è quella di emettere lampi di luce in sincronia con il periodo di apertura dell’otturatore della macchina fotografica. In poche parole, la sua funzione principale è quella di illuminare la scena soggetto della fotografia, in modo che quest’ultima risulti più luminosa, in contesti naturalmente poco illuminati; altra funzione del flash è la possibilità di effettuare riprese notturne in esterno.
Di norma esistono diverse tipologie di flash, che possono essere racchiuse in due categorie principali: i flash integrati nella macchina fotografica e i flash separati dalla macchina fotografica. Per questa seconda categoria, i flash possono essere posizionati a terra o su un supporto, essere tenuti in mano o fissati alla fotocamera.
Voleoon è uno dei marchi leader nella produzione di lampeggiatori fotografici di alta qualità. L’azienda è specializzata nella distribuzione di accessori per fotocamere reflex digitali e cinematografiche professionali; i suoi prodotti sono compatibili con fotocamere di noti marchi come Nikon e Canon.
I prodotti Voleoon si distinguono per la qualità dei materiali impiegati e per le continue innovazioni nel campo delle tecniche di lavorazione, il cui risultato sono prodotti dal buon rapporto qualità-prezzo, costruiti secondo tecniche all’avanguardia.