02230-00577-00
Nuovo prodotto
La Canon 80D è una reflex prosumer, cioè una macchina fotografica destinata a un pubblico di semiprofessionisti. È dotata di un sensore del tipo CMOS da 24,2 milioni di pixel. A coadiuvare il sensore, poi, c’è il nuovo processore DIGIC 6, derivato dalla Canon 1D X Mark II, che riesce a compensare l’aumento di risoluzione, mantenendo invariata la cadenza di scatto di 7 frame per secondo.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 118 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 118 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 23,60 €.
La Canon 80D è una reflex prosumer, cioè una macchina fotografica destinata a un pubblico di semiprofessionisti. È dotata di un sensore del tipo CMOS da 24,2 milioni di pixel. A coadiuvare il sensore, poi, c’è il nuovo processore DIGIC 6, derivato dalla Canon 1D X Mark II, che riesce a compensare l’aumento di risoluzione, mantenendo invariata la cadenza di scatto di 7 frame per secondo. Inoltre, il sensore APS-C consente di avere una sensibilità compresa ISO100 e ISO12800, estendibile in modalità H a ISO25600. Grazie a queste caratteristiche, la Canon EOS 80D si rivela la macchina fotografica perfetta per i fotoamatori che vogliono addentrarsi ancor più nel mondo della fotografia. Le eccellenti doti fotografiche della reflex Canon, infatti, si prestano per la paesaggistica, mentre le grandi capacità di messa a fuoco la rendono perfetta per la fotografia sportiva.
Per quanto riguarda la capacità di girare video, la EOS 80D si presta perfettamente ai videomaker. La Canon registra fino a 1080p, con una cadenza di scatto di 60 frame per secondo. La rapidità di messa a fuoco della 80D si rivela in grado di garantire video sempre a fuoco, senza fastidiosi delay di messa a fuoco.
La nuova EOS 80D è dotata di un corpo macchina interamente realizzato in lega di magnesio tropicalizzato. Ciò consente alla reflex Canon di resistere a condizione meteorologiche non favorevoli e a piccoli urti. Sul retro della macchina, poi, trova posto un display touchscreen capacitivo, della diagonale di 3’’, in grado di mostrare gli scatti fotografici e di restituire tutte le informazioni di scatto. A questo proposito, come da tradizione sulle fotocamere di questa fascia, troviamo un secondo display posto nella parte superiore della reflex. Su di esso sono replicate alcune informazioni attraverso cui il fotografo può avere sempre la situazione sotto controllo.
La reflex, inoltre, è in grado di connettersi attraverso la tecnologia WI-Fi e il sistema Dynamic NFC. Grazie a questo è anche possibile filmare da remoto, per mezzo dell’applicazione Canon Camera Connect, con il proprio smartphone.