02A50-00055-00
Nuovo prodotto
Leica ha presentato la fotocamera M Monochrom Typ 246, una versione aggiornata della precedente Monochrom. Esattamente come il modello che l'ha preceduta, la Typ 246 è provvista di un sensore da 35mm, caratterizzato, però, da una risoluzione superiore
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 500 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 500 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 100,00 €.
Leica ha presentato la fotocamera M Monochrom Typ 246, una versione aggiornata della precedente Monochrom. Esattamente come il modello che l'ha preceduta, la Typ 246 è provvista di un sensore da 35mm, caratterizzato, però, da una risoluzione superiore. Leica ha infatti optato per un CMOS da 24 megapixel (il modello precedente utilizzava un CCD da 18 megapixel). Il sensore è privo di filtro passa-basso e di filtro RGB. Si tratta, dunque, di una fotocamera che realizza scatti in bianco e nero Typ 246 raggiunge una sensibilità pari a ISO 25.600, e può inoltre riprendere video in Full HD con audio stereo. Il monitor posto sul retro ha una diagonale di 3", con una risoluzione pari a 921.600 punti ed una protezione in cristallo zaffiro. Il display permette di utilizzare il Live View ed il Focus Peaking, per la messa a fuoco di precisione, con ingrandimento 10x. Il resto delle caratteristiche non si discosta da quello della Leica M, con un corpo in magnesio, il processore d'immagine Leica Maestro ed un buffer di memoria pari a 2GB.