02300-00537-00
Nuovo prodotto
Il corpo macchina dell’ultima mirrorless di casa Olympus, si presenta in maniera elegante e compatta, inoltre racchiude un concentrato funzionalità che distingue la E-M5 Mark III da tutte le altre fotocamere della casa giapponese.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 91 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 91 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 18,20 €.
Risulta essere una fotocamera leggera e compatta come nessun'altra mirrorless in commercio: l’idelale per sentirti libero. L'intero sistema Olympus è caratterizzato da dimensioni molto più ridotte dei suoi concorrenti. Cattura il mondo così come lo vedi. Con foto. Con video. Da qualunque prospettiva. Usa qualsiasi obiettivo tu desideri per esprimere il tuo stile personale di ripresa: il sistema della E-M5 Mark III è sempre facilmente trasportabile.
La E-M5 Mark III può vantare la presenza contemporanea di un sensore Live MOS da 20,4 Megapixel e del veloce processore TruePic VIII già presente nell’ammiraglia Olympus OM-D E-M1 Mark II, così come di un nuovo compatto sistema di stabilizzazione su 5 assi integrato nel corpo macchina. Quando utilizzata con gli obiettivi ad alta risoluzione M.Zuiko, la E-M5 Mark III è in grado di realizzare immagini con rumore di fondo minimo anche a sensibilità ISO elevate e di generare un’eccellente qualità dell’immagine con distorsione minima fino ai bordi dello scatto.
Il corpo macchina è resistente alla polvere, agli spruzzi d’acqua e al gelo, così che gli utilizzatori possano concentrarsi esclusivamente sull’ottenimento dei loro risultati fotografici, senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche1. L’acclamata tecnologia Olympus SSWF (Super Sonic Wave Filter) per la pulizia del sensore riduce sensibilmente la quantità di polvere e di sporco che può apparire nelle fotografie e nei video, facendo vibrare 30.000 volte al secondo il filtro posto davanti al sensore ogni volta che la fotocamera viene accesa.
L’iconico design del corpo macchina della OM-D E-M5 Mark III richiama i modelli OM-D originali ed è stato ulteriormente migliorato in termini di utilizzo grazie all’aggiunta sul retro di appoggi per le dita e di un’impugnatura più grande per fornire un presa più solida sulla fotocamera.
|