Fotocamera Olympus OM-D E-M1 Mark III Body

02300-00542-00

Nuovo prodotto

Fotocamera Olympus OM-D E-M1 Mark III Body

Eleva la tua fotografia professionale ad un nuovo step, dalle foto naturalistiche a quelle paesaggistiche, dalle foto notturne e ai video, senza doverti appesantire eccessivamente.

La E-M1 Mark III lo strumento perfetto per ottenere risultati straordinari grazie ad un design che privilegia la facilità di trasporto abbinato a una qualità dell'immagine senza precedenti.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 122 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 122 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 24,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Fotocamera Olympus OM-D E-M1 Mark III Body

La OM-D E-M1 Mark III è un modello professionale che realizza immagini di elevata qualità e fa parte di un sistema fotografico leggero e compatto che permette di effettuare scatti di altissimo livello in ogni circostanza.

Per soddisfare le esigenze dei fotografi che riprendono nelle più diverse situazioni, la E-M1 Mark III è dotata di un robusto corpo macchina in lega di magnesio, di guarnizioni a prova di intemperie e del rinomato sistema di riduzione della polvere.

Il sistema autofocus della E-M1 Mark III è stato ulteriormente sviluppato con un algoritmo AF evoluto che cattura l'attimo proprio nel momento giusto, anche con soggetti in movimento.

Foto brillanti e video sorprendenti con la E-M1 Mark III. La stabilizzazione dell’immagine appositamente creata funziona anche per i video per riprese nitide durante la registrazione a mano libera.

  • Una stabilizzazione dell'immagine estremamente potente consente di scattare foto a mano libera in diverse situazioni, garantendo sempre un'immagine nitida di alta qualità
  • L'elaborazione delle immagini ad alta velocità, resa possibile dal nuovo processore truepic ix, ti dà accesso a due modalità fondamentali: scatto in alta risoluzione e live nd
  • Scatta fotografie con le condizioni più avverse senza preoccupazioni, grazie alla costruzione a prova di intemperie e al corpo in lega di magnesio
  • Immortala soggetti in rapido movimento al momento giusto con questa om-d, dotata di af a rilevamento di fase integrato nel chip con 121 punti a croce
  • Seleziona l'area af in modo rapido e intuitivo grazie al joystick multi-selettore situato sul retro della fotocamera

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Sensore
 Formato  4/3, 17.4 x 13 mm (rapporto tra i lati 4:3, fattore di moltiplicazione 2.0x rispetto al sensore FF)
 Risoluzione  20 megapixel
 Sensibilità ISO  64 - 25600
 Formati file  JPEG, RAW

 Esposizione
 Tempi di scatto  60" - 1/32000
 Compensazione  +/- 5 stop in passi di 1/3
 Modalità esposizione  M, S, A, P
 Tipi di esposimetro  Multi-Area, Semi-Spot, Spot

 Funzionalità
 Mount  Micro 4/3
 Stabilizzazione  Si
 Autofocus (n. aree AF)  121
 Raffica (con autofocus)  18 FPS x 77 RAW, 105 JPEG
 Raffica (senza autofocus)  60 FPS x 48 RAW, 48 JPEG
 Live View  Si
 Anti-polvere  Si
 Modalità video  4K (3840x2160p) @ 30 FPS
 WiFi  Si
 GPS  No
 USB  USB-C (3.1)
 Ricarica via USB  Si