Genesis Base LPH-25 Testa a sfera basso profilo per treppiedi

SG_004247

Nuovo prodotto

Genesis Base LPH-25 Testa a sfera per treppiedi

Genesis Base LPH-25 è per i fotografi di viaggio più esigenti che hanno bisogno di un prodotto che unisca funzionalità e affidabilità in ogni situazione possibile, indipendentemente dalle condizioni meteo.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Genesis Base LPH-25 Testa a sfera per treppiedi

Genesis Base LPH-25 è per i fotografi di viaggio più esigenti che hanno bisogno di un prodotto che unisca funzionalità e affidabilità in ogni situazione possibile, indipendentemente dalle condizioni meteo. Il design unico, un bene durevole, super leggero costruzione in lega di alluminio-magnesio, manopole ergonomiche che consentono di sbloccare e bloccare la testa con facilità sono i fattori chiave che rendono il LPH-25 una testa di alto livello per i professionisti. La testa dispone di una base panoramica con una scala per garantire un'esperienza panning senza soluzione di continuità, e la piastra sgancio rapido a forma notevolmente che fornisce una grande stabilità nel morsetto compatibile con il sistema di Arca-Swiss. La LPH-25 ha uno standard da 3/8 " per fissare su un cavalletto, ed è sotto una garanzia di 6 anni. Si consiglia di utilizzarlo con le fotocamere mirrorless.

Genesis Base LPH-25 Testa a sfera per treppiedi

Model

Genesis Base LPH-25

Clamp type

Arca-Swiss

Ball diameter

25 mm

Base diameter

36 mm

Height

67 mm

Max load

6 kg

Weight

172 g

Mounting hole

3/8”