FT_004731
Nuovo prodotto
La piastra PLL-X100F è uno strumento fondamentare per il tuo lavoro di fotografo solo così potrai infatti garantire fluidità al tuo lavoro, stabilità e sicurezza. Acquistalo subito on line.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 5 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,00 €.
La Genesis Base PLL-X100F è una staffa a L a sgancio rapido progettato appositamente per Fujifilm X100F. Questo strumento consente ai fotografi di passare rapidamente dal formato orizzontale alla cornice verticale. La sua perfetta stabilità è garantita dalla completa aderenza alla sua custodia.
Potrai così cambiare rapidamente l'orientamento della fotocamera durante le riprese. È ideale quando si scattano panorami e ritratti e soprattutto non ti impedisce di cogliere l'attimo: il sistema Arca-Swiss che supporta, infatti, rende il funzionamento ancora più semplice e la regolazione richiede solo pochi secondi.
Scegli Genesis Base PLL-X100F Piastra ad L per la tua Fujifilm X100F lavorerai con maggiore stabilità e sicurezza, avendo sempre come risultato una immagine nitida.