Godox AD-S65S softbox parabolico silver oro 65cm per flash AD400PRO

FT_005321

Nuovo prodotto

Il Softbox Parabolico AD-S65S per il flash AD400pro di Godox misura 65 cm e ti consente di scegliere tra un softbox argento o dorato includendoli entrambi. Se si desidera un look dai toni freddi, attacca il riflettore argento all'interno del softbox. Se si desidera una resa morbida e calda, applicare il riflettore dorato. Il diffusore frontale rimovibile rende l’operazione molto semplice da attuare.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.


Dettagli

Godox AD-S85S softbox parabolico silver oro 65cm per flash AD400PRO

Il softbox ha un design profondo per emettere luce morbida, ma con una forte diminuzione per rendere semplice la sfumatura e l'illuminazione dei bordi. La griglia in tessuto contrasta la dispersione della luce e fornisce un ulteriore controllo direzionale necessario per l'illuminazione selettiva.

Il baldacchino molto profondo di questo softbox ti consente di controllare con precisione dove cade la luce per massimizzare la morbida qualità della luce

Sempre pronto

Un meccanismo di ripiegamento rapido consente di montare e smontare rapidamente il softbox

Compatibilità

Il leggero supporto Godox consente al softbox di funzionare bene con flash portatili come AD300Pro, AD400Pro o ML60

Migliore controllo

I riflettori interni argento/oro consentono di modificare il tono della luce e la griglia offre un'illuminazione selettiva.