Godox AD100 PRO TTL Flash portatile da esterni (rosa)

FT_010232

Nuovo prodotto

Il flash Godox AD100 PRO TTL è stato dotato di due ingressi per stativo che permette la regolazione della posizione del flash e consente di ottenere il meglio durante l'utilizzo con gli ombrelli o altri modificatori. La batteria da 2600 mAh garantisce fino a 360 flash a piena potenza e dispone di un breve tempo di ricarica, il che migliora notevolmente il piacere di scattare.

Colorazione del prodotto: ROSA

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 31 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 6,20 €.


Dettagli

Godox AD100 PRO TTL Flash portatile da esterni (rosa)

Godox AD100 Pro è un flash portatile da esterni leggero e compatto, con una batteria al litio rimovibile, che fornisce fino a 360 flash a piena potenza e migliaia di flash a bassa potenza.

Il flash tascabile Godox AD100 Pro, ha ereditato tutti i vantaggi della serie Godox AD insieme alla grande compatibilità con il sistema wireless Godox X System a 2.4GHz. È estremamente compatto e leggero, quindi riduce il carico dei fotografi durante le esterne. Il nuovo flash da 100 W è una via di mezzo tra i flash a slitta ed i più pesanti flash da studio.

Questo flash dalla testa magnetica rotonda diffonde la luce in maniera circolare ed è compatibile con un'ampia gamma di accessori e strumenti per la modellazione della luce assicurando l'ottenimento degli effetti desiderati.

AD100 Pro ha una forma estremamente piccola, che lo rende maneggevole e portatile. Pesa solo 524 g (insieme alla batteria). Il flash è compatibile con il sistema Godox X 2.4G che lo rende adatto per le fotocamere di diversi marchi che utilizzano i trigger X1, X2 o Xpro.

Potrai usufruire dei numerosi vantaggi di questo flash, anche grazie alla compatibilità con un'ampia gamma di modificatori di luce, ottenendo svariati effetti luminosi creativi. Una volta agganciato alla staffa S2, diventa compatibile con molti tipi di modificatori, dei marchi diversi, dotati di attacco Bowens.

Contenuto della confezione:

  • AD100Pro
  • caricabatterie
  • batteria
  • cavo USB
  • etui
  • staffa AD-E2
  • manuale