FT_005892
Nuovo prodotto
Il Pocket Flash AD100Pro di Godox è un illuminatore compatto tascabile da 100W con una batteria agli ioni di litio rimovibile che ti darà fino a 360 flash a piena potenza e migliaia di flash a bassa potenza.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 31 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 6,20 €.
Godox AD100Pro ha caratteristiche di base impressionanti come 100 W di potenza regolabile in nove fasi da 1/256 a 1/1 e tempi di riciclo da 0,01 a 1,5 secondi.
L'AD100pro ha modalità manuale, automatica e stroboscopica. Nella modalità manuale potrai scegliere potenza, luce pilota e temporizzazione. Gli aggiornamenti del firmware sono disponibili sul sito Web Godox.
La testa del flash rotonda e magnetica offre una diffusione circolare naturale del flash, compatibile con i vari accessori e strumenti di modellatura della luce, ottenendo tutti gli effetti di luce di cui hai bisogno.
AD100Pro adotta un design a forma di lattina, che lo rende super compatto e portatile. Con soli 524 g con la batteria inclusa, puoi metterlo in tasca o in borsa, rendendo il tuo viaggio fotografico un gioco da ragazzi.
- Gamma di potenza a 9 stop, da 1/256 a 1/1
- Tempo di riciclo rapido a piena potenza di 1,5 secondi
- Sistema wireless integrato a 2,4 GHz
- ricevitore wireless integrato controlla la potenza di attivazione
- Pacco batteria al litio di grande capacità
- batteria da 14,4 V / 2900 mAh ottiene 360 flash a piena potenza con un riciclo da 0,01 a 1,5 secondi
- Numerose funzioni di controllo
- Supporta la compensazione dell'esposizione flash
- Sincronizzazione ad alta velocità di 1/8000 di secondo