FT_005231
Nuovo prodotto
Per scatti naturali ma super definiti scegli il potere riflettente di Godox BDR-W550 Beauty Dish riflettente 55cm. Aumenta la luce senza creare risultati artificiali ed evidenziando i dettagli. Ideale per la fotografia beauty e fashion.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,60 €.
Per scatti perfetti e super definiti non puoi fare a meno dei i riflettori beauty Dish di Godox. Un accessorio maneggevole che ti regalerà una luce praticamente priva di ombre, molto adatta per ritratti fotografici e al beauty.
Ideale per la fotografia di moda e cosmetica il riflettore BDR-W550 di Godox ha un riflesso bianco all’interno che assicura una luce uniforme e morbida. La sua funzione è quella di rimbalzare la luce su un deflettore posizionato centralmente diretto a riempire l'interno del riflettore bianco. È proprio questo aspetto a regalare morbidezza allo scatto aumentandone la portata luminosa.
Il risultato è una immagine patinata che alla delicatezza del complesso aggiunge un tocco deciso di definizione. Godox BDR-W550 Beauty Dish reflettente 55cm offre il massimo delle prestazioni nella fotografia di capelli e trucco donando effetti che non si possono ottenere impiegando ombrelli e softbox. Non solo, i riflettori che appaiono negli occhi del soggetto avranno un aspetto del tutto naturale.
- Ø 550mm
- interno bianco
- cuffia diffusore
- attacco bowens