Godox Faretto LED 308 II luce Bi-Color 3200-5600k

FT_005825

Nuovo prodotto

Il faretto luce LED on-camera Godox LED308IIC bicolore da 21 W presenta una temperatura di colore da 3200 a 5600 K e 308 lampadine a LED che forniscono luminosità in un prodotto leggero. È dotato di una piastra della batteria serie L integrata (batteria non inclusa) oppure è possibile alimentare la luce da un adattatore di alimentazione da CA a CC opzionale (non incluso)

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 10 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 10 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,00 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Godox Faretto LED 308 II luce Bi-Color 3200-5600k

La luce è regolabile dal 10 al 100% di luminosità e uno schermo LCD integrato mostra la temperatura del colore, la luminosità, la carica della batteria e il canale wireless.

Un telecomando wireless (opzionale) offre una portata di circa 1 metro e mezzo e consente di controllare le luci in sei gruppi. La luce si monta sulla fotocamera tramite un supporto per slitta fredda inclinabile che consente di impostare la posizione e bloccarla. Alette rimovibili con intensificatori incorporati aiutano a controllare l'uscita dell'apparecchio e filtri opzionali sono disponibili separatamente per aiutare a controllare il colore e la qualità dell'uscita della luce.

Caratteristiche Principali:

- L'apparecchio e il telecomando wireless opzionale comunicano sulla frequenza 433 MHz. Puoi scegliere tra 16 canali e controllare fino a sei gruppi di luci.

- È possibile regolare la luminosità dell'apparecchio sia localmente sull'apparecchio che in modalità wireless con il telecomando.

- Il supporto per slitta fredda inclinabile presenta un foro di montaggio filettato da 1/4''-20 sul fondo in modo da poterlo montare facilmente su bracci accessori