Godox Lux Junior Retro Flash Menta Verde universale per Fujifilm, Canon, Nikon, Olympus, Sony

FT_010218

Nuovo prodotto

Le funzioni di controllo del flash Godox Lux Junior Retro' includono una modalità ottica che offre impostazioni S1 e S2. In S1 il flash si attiverà in risposta a un altro flash manuale o TTL, mentre in S2 il Retro Flash risponderà in modo simile, ma ignora il flash iniziale. L'unità funziona con batterie AAA acquistate separatamente e viene fornita con un cavo di sincronizzazione e una custodia.

COLORE PRODOTTO: MENTA VERDE

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,80 €.


Dettagli

Godox Lux Junior Retro Flash universale menta verde per Fujifilm, Canon, Nikon, Olympus, Sony

Godox Lux Junior Retro' Flash è compatibile con le fotocamere Fujifilm, Canon, Nikon, Olympus e Sony. E' estremamente leggero (130 g), dallo stile senza tempo. È abbastanza piccolo per essere portato stabilmente sulla fotocamera.

Godox Lux Junior Retro è un flash che non vedi l'ora di portare ovunque tu vada. Ti accompagna non solo perché porta il puro piacere della fotografia, ma lo fa anche con stile. 

L'unità del Godox Lux Junior Retro Flash ha un quadrante semplice che correla ISO con aperture, livelli di potenza e distanze di ripresa. Ad esempio, se vuoi scattare a 150 cm con un ISO di 400, la ghiera allinea f/4 e 1/8 di potenza. Il flash ha anche una modalità automatica, che per impostazione predefinita è f/2.8 a ISO 100.

Godox Lux Junior Retro Flash è dotato di una manopola per l'impostazione manuale. Grazie alla modalità automatica universale potrai impostare la corretta esposizione ed immergerti nel divertimento creativo, sia con le fotocamere digitali che quelle analogiche.

Scheda Tecnica

Modello Lux Junior
GNC(/1livello) GN2(SO100, in metri)
Potenza flash 7 livelli:V1-1/64
CCT 6000K t 200K
Lunghezza focale 28mm (valore fisso)
Fotocamere compatibili: Fujifilm, Canon, Nikon, Olympus, Sony
Display del pannello Potente,1/2,1/4,1/8,1/16,1/32,1/64 Apertura: F2-16 Distanza: 0,5 m, 0,7 m, Im, 1,5 m, 2 m, 3 m, 4 m, Auto f2. 8 IS 0100 (valore predefinito in modalità flash automatico A)
Flash ottico Controllo ottico S1/ Controllo ottico S2
Batteria Batteria NI-MH/batteria alcalina AAA (NO batteria inclusa)

Contenuto della confezione:

  • flash Lux Junior
  • custodia
  • cavo di sincronizzazione SYNC
  • scatola originale del prodotto.