FT_010224
Nuovo prodotto
Godox Lux Senior è un flash esterno dalla forma unica che assomiglia ad un'opera d'arte. È un'immensa fonte di ispirazione ogni volta che lo apri. Quando scatti con Lux Senior tieni in mano il connubio dello stile di una volta con la tecnologia del futuro.
Colore Flash: Rosa
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,60 €.
Gli effetti di luce, grazie ad un esclusivo riflettore e bulbo flash, stupiranno non solo gli appassionati di gadget particolari e belli, ma anche i fotografi professionisti. Godox Lux Senior viene alimentato da una batteria al litio incorporata.
Compatibile con le fotocamere Fujifilm, Canon, Nikon, Olympus e Sony, il Godox Lux Senior Retro Camera Flash è una sorgente luminosa da 176 x 114 x 84 mm con caratteristiche di base ed è abbastanza piccolo da poterlo montare regolarmente su qualsiasi fotocamera.
Chiamato flash "retro", l'unità ha un quadrante semplice che correla ISO con aperture, livelli di potenza e distanze di ripresa. Ad esempio, se vuoi scattare a 1 metro e mezzo con un ISO di 400, la ghiera allinea f/5.6 e 1/16 di potenza. Il flash ha anche una modalità automatica, che per impostazione predefinita è f/2.8 a ISO 100.
Le funzioni di controllo includono una modalità ottica che offre impostazioni S1 e S2. In S1 il flash si attiverà in risposta a un altro flash manuale o TTL, mentre in S2 il Retro Flash risponderà in modo simile, ma ignora il flash iniziale. L'unità funziona con la sua batteria ricaricabile e viene fornita con un cavo di sincronizzazione e una custodia.
Guida numero: GN14 (ISO100, in metri).
Temperatura colore: 6000 K ± 200 K.
Lunghezza focale: 28 mm (valore fisso).
Flash power: full, 1/2, 1/4, 1/8, 1/16, 1/32, 1/64.
Apertura: F2-16.
Distanza: 0,5 m, 0,7 m, 1,0 m, 1,5 m, 2,0 m, 3,0 m, 4,0 m.
Temperatura di funzionamento: da -10 °C a 50 °C.
Alimentazione: batteria al litio integrata da 3,7 V, 1700 mAh.
Ingresso: 5 V 2 A.
Intervallo di temperatura di carica della batteria: da 0 °C a 60 °C.
Tempo di riciclaggio: <3s (max. Livello)
Durata flash (livello 1/1): 150 volte.
Sync: Hot Shoe, Sync Cable
Dimensioni: 8,4 x 11,4 x 17,6 cm.
Peso dell'articolo: 227 g.
Lasciaci un tuo contatto e il link del sito dove hai trovato a meno questo prodotto e cercheremo di garantirti un risparmio maggiore!
per favore inserisci il tuo numero di telefono
e verrai richiamato a breve.
grazie verrai richiamato quando un nostro operatore sara'disponibile.
grazie , ti richiameremo entro 24 ore.
Contattaci