Godox MF-12 flash macro per Nikon Sony Canon Fujifilm Olympus Panasonic

FT_008123

Nuovo prodotto

Il flash MF-12 di Godox semplifica la fotografia macro. Quest’illuminatore consente di scattare foto nitide di piccoli soggetti come piante, animali e insetti a una distanza estremamente ravvicinata.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 13 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,60 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Godox MF-12 flash macro per Nikon Sony Canon Fujifilm Olympus Panasonic

Godox MF12 può essere montato sul supporto flash incluso e dispone di una testa regolabile per un rapido posizionamento.

Per una maggiore versatilità, il flash può essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale, che consente di montare fino a sei flash MF12.

Come flash TTL esterno alla fotocamera, l'MF12 può funzionare con Godox XPro, X1, X2 e altri trigger flash wireless compatibili con le principali fotocamere delle marche come Nikon, Sony, Canon, FUJIFILM, Olympus e Panasonic.

Controllo wireless a 2,4 GHz

La tecnologia wireless a 2,4 GHz consente la trasmissione a lunga distanza, aggiungendo maggiore flessibilità alle riprese. Inoltre, 5 gruppi con 32 canali ciascuno aiutano a prevenire interferenze e disturbi quando diversi sistemi wireless funzionano uno vicino all'altro.

Design compatto

Il flash macro MF12 è ottimizzato per la fotografia ravvicinata grazie al suo design compatto e alla capacità unica di essere montato direttamente su un obiettivo tramite un adattatore opzionale o posizionato attorno al soggetto con il supporto flash incluso. Inoltre, le sue dimensioni e le capacità wireless lo rendono una buona opzione anche per la fotografia generale.

Batteria ricaricabile ad alte prestazioni

La potente batteria al litio integrata supporta circa 500 flash a piena potenza con un tempo di ricarica da 0,01 a 1,7 secondi. La batteria è anche facilmente ricaricabile tramite un cavo USB Type-C incluso.

Accessori