Godox SL-100D Faretto LED luce continua 5600K

FT_006786

Nuovo prodotto

Godox SL-100D è un faretto LED a luce continua, con una temperatura di colore di 5600K e un elevato rapporto CRI/TLCI per una precisione cromatica avanzata. Il supporto Bowens permette di montare alla lampada molti accessori e modificatori disponibili sul mercato.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 17 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 17 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 3,40 €.


Dettagli

Godox SL-100D Faretto LED luce continua 5600K

Per soddisfare le crescenti esigenze degli utenti, Godox ha introdotto una nuova versione della nota luce video LED SL-100. È il compagno perfetto per lo streaming, la realizzazione di video e la fotografia.

Luce di alta qualità

Questa luce a LED ha un CRI/TLCI elevato di 96/97, quindi i colori che ottieni sono realistici e non devi perdere tempo in post-produzione.

Pieno controllo

La luminosità può essere regolata da 0 a 100%, la luce stessa può essere controllata da un pannello, oppure puoi anche apportare modifiche in modalità wireless (portata fino a 50m) con un telecomando (acquistabile separatamente) o anche con il tuo smartphone utilizzando l'app Godox. Può essere impostato su 32 canali e 16 gruppi per garantire un funzionamento senza interferenze.

Design compatto

SL-100D è ideale per l'uso in ambienti domestici o piccoli studi.

Effetti speciali

SL-100D ha effetti speciali integrati tra cui Flash, Flash2, Storm1, Storm2, Paparazzi e TV.

Versatilità

Il flash ha una montatura Bowens, che consente di montare molti modificatori Godox, ma anche quelli di produttori indipendenti che utilizzano questa popolare montatura. L'unità è pronta per l'uso in tutto il mondo grazie alla sua capacità di essere alimentata da 100 a 240V.