FT_005187
Nuovo prodotto
La parte anteriore di Godox SB-FW140 è dotata di un collare per il montaggio del nido d'ape, che troverete incluso nella confezione, e la struttura dell'anello speedring bowens permette al fotografo di montare facilmente questo softbox Godox su flash compatibili e di ruotarlo fino a 360 gradi.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,40 €.
Godox SB-FW140 Softbox con griglia Octa da 140cm è stato realizzato con un anello metallico che permette il fissaggio rapido e immediato delle aste elastiche, e la placcatura realizzata in tessuto di nylon rip-stop rende questo softbox Godox estremamente leggero ma anche resistente ai possibili danni meccanici.
Inoltre, l’intera struttura è rafforzata dalle quattro barre di acciaio che mantengono i tessuti esterni in forma sempre corretta e in tensione.
Godox SB-FW120 Softbox 140cm Octa attacco bowens con griglia a nido d’ape per flash da studio a forma ottagonale e di diametro di 140 cm è dotato di griglia a nido d’ape che si monta molto rapidamente tramite il velcro di cui è dotata e che consente di restringere il raggio luminoso ed indurire le ombre. Inoltre, il softbox Godox SB-FW140 possiede un diffusore esterno principale e uno interno che permettono di conferire più morbidezza all’illuminazione.
Nella parte anteriore di Godox SB-FW140 è presente un collare per il montaggio del nido d'ape, che troverete incluso nella confezione, e la struttura dell'anello speedring bowens permette al fotografo di montare facilmente questo softbox Godox su flash compatibili e di ruotarlo fino a 360 gradi.
L'interno di Godox SB-FW140 è foderato da uno strato riflettente di colore argento neutro e nello strato di diffusione principale dispone di un ulteriore diffusore interno, realizzato in materiale bianco ad alto coefficiente di diffusione della luce.