Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm

FT_005189

Nuovo prodotto

Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm

Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm diffonde la luce stroboscopica, uniformando in maniera eccellente l’illuminazione, per ottenere sempre lo scatto migliore.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 0,80 €.


Dettagli

Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm

Godox SB-GUSW6060 è il perfetto accessorio per uno studio fotografico professionale

Godox SB-GUSW6060 possiede, oltre ad uno strato di diffusione principale, un diffusore interno aggiuntivo realizzato in materiale bianco con un alto coefficiente di diffusione della luce, e nella parte anteriore è presente un collare attraverso il quale si può facilmente montare il nido d'ape incluso nella confezione.

L’innesto rapido Bowens di dimensioni standard rende questo softbox estremamente versatile e adattabile ad ogni studio fotografico. In particolare, le sue grandi dimensioni lo rendono ideale per fotografie di moda, ritratti e scatti di prodotti di dimensioni medie e grandi.

Grazie a questo softbox Godox l’incarnato del viso è messo in risalto e i colori guadagnano una nuova ricchezza.

Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm si rivela essere il perfetto accessorio per uno studio fotografico professionale. Godox SB-GUSW6060 infatti diffonde la luce stroboscopica, uniformando in maniera eccellente l’illuminazione, per ottenere sempre lo scatto migliore.

Inoltre, la placcatura di Godox SB-GUSW6060 softbox con griglia attacco bowens 60x60cm è realizzata in tessuto di nylon rip-stop: questo rende questo softbox perfettamente resistente a possibili danni meccanici, ma allo stesso tempo gli garantisce un peso leggero. In più, l'interno è rifinito con uno schermo argentato in grado di distribuire uniformemente la luce sui diffusori.

Caratteristiche principali

  • Illuminazione morbida e diffusa
  • Diffusore interno ed esterno
  • Innesto universale Bowens
  • Griglia a nido d’ape
  • Custodia per trasporto inclusa nel kit
  • Dimensioni: 60 x 60cm