FT_005316
Nuovo prodotto
Il trigger flash wireless TTL Godox X2T da 2,4 GHz compatibile con mirrorless Fujifilm è estremamente pratico grazie alla funzione di impostazione della scansione integrata che aiuta il fotografo a individuare automaticamente un canale ID con la minima interferenza. Inoltre possiede un ampio schermo LCD, retroilluminato come i pulsanti di gruppo e funzione, che permette di visualizzare facilmente le impostazioni.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 1,20 €.
Il trigger flash wireless TTL Godox X2T da 2,4 GHz è stato creato per il sistema TTL di Fujifilm e funziona a una frequenza di 2,4 GHz. Godox transmitter X2T TTL trasmettitore trigger flash per mirrorless Fujifilm può attivare un singolo flash o più unità flash dedicate in 5 gruppi, 32 canali e 99 impostazioni ID, evitando così interferenze da altri sistemi vicini.
Inoltre, Godox transmitter X2T TTL trasmettitore trigger flash per mirrorless Fujifilm è un accessorio pratico e funzionale grazie all’ampio schermo LCD, retroilluminato come ai pulsanti di gruppo e funzione, che permette di visualizzare facilmente le impostazioni.
Godox transmitter X2T TTL trasmettitore trigger flash per mirrorless Fujifilm può essere gestito tramite l’app gratuita, GodoxPhoto, compatibile con smartphone o tablet sia Apple che Android. Questa app è in grado di gestire le stesse funzioni del trigger wireless, tra cui la modalità flash, la potenza, la luce di modellazione, la sincronizzazione ad alta velocità e il segnale acustico dei flash Godox.
Possiede inoltre una porta USB di tipo C sul lato del grilletto wireless che consente di scaricare gli aggiornamenti del firmware, insieme ad una presa di sincronizzazione da 3,5 mm per collegare flash non TTL.
Il trigger flash wireless TTL Godox X2T da 2,4 GHz compatibile con mirrorless Fujifilm è estremamente pratico grazie alla funzione di impostazione della scansione integrata che aiuta il fotografo a individuare automaticamente un canale ID con la minima interferenza.