Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Impugnature per Canon Ci sono 19 prodotti.

    Mostrando 1 - 19 di 19 articoli
    Mostrando 1 - 19 di 19 articoli

    Impugnature per Canon

    Battery grip: cosa sono

    La fotografia non è costituita solamente di macchine fotografiche, anzi il mondo degli accessori fotografici conta innumerevoli dispositivi molto spesso irrinunciabili. Per avere un corredo fotografico impeccabile e perfettamente funzionale a tutte le esigenze, non può di certo mancare l’impugnatura supplementare, un acce...

    Battery grip: cosa sono

    La fotografia non è costituita solamente di macchine fotografiche, anzi il mondo degli accessori fotografici conta innumerevoli dispositivi molto spesso irrinunciabili. Per avere un corredo fotografico impeccabile e perfettamente funzionale a tutte le esigenze, non può di certo mancare l’impugnatura supplementare, un accessorio che spesso diventa fondamentale per i fotografi.

    La battery grip, o impugnatura, è un accessorio principalmente pensato per fotocamere reflex, ma che è diventato disponibile anche per altri tipi di macchina, per esempio la mirrorless. La battery grip regala alla fotocamera su cui è montata una maggiore autonomia, che può arrivare fino al doppio, in quanto contiene al suo interno una o più batterie di riserva. Ma l’impugnatura non fa solo questo: permette infatti di migliorare l’ergonomia nel momento dello scatto verticale perché possiede i principali tasti di controllo e le ghiere della fotocamera che ne rendono molto più facile e comodo l’uso verticale.

    Impugnature per Canon

    Se avete scelto una fotocamera Canon, su Reset Digitale potrete trovare una vasta scelta delle migliori impugnature per Canon presenti sul mercato. Non sono solo comode ed ergonomiche e quindi perfettamente adattabili alla vostra fotocamera, ma offrono anche un’esperienza di utilizzo professionale e sempre stabile.

    Con le impugnature per Canon avere a disposizione più batterie di riserva e quindi potrete scattare più a lungo e contemporaneamente tenere in mano un’impugnatura ultra ergonomica che facilita la maneggevolezza della fotocamera. Inoltre, alcune battery grip disponibili nel nostro store online permettono non solo di portare con sé più batterie di riserva, ma si trasformano anche in un caricabatterie portatile. Le impugnature per Canon sono infine perfettamente resistenti anche nelle situazioni più difficili e hanno un design pensato per adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti i fotografi.

    La nostra selezione

    Noi di Reset Digitale sappiamo quanto sia importante per un fotografo avere con sé il perfetto accessorio in qualsiasi situazione. Per questo motivo abbiamo selezionato le migliori battery grip per fotocamere Canon: vogliamo rendere l’esperienza di fotografia unica per ogni nostro cliente.

    Più