Irix Cine Extreme Set 5 obiettivi 11mm 21mm 30mm 45mm 150mm T1.5 per Sony E [ICEXS-SE-M]

FT_008832

Nuovo prodotto

Il Kit Irix Cine Extreme ti permetterà di iniziare facilmente a lavorare su qualsiasi set cinematografico. Ogni obiettivo si abbina a un altro fornendo un aspetto coerente su tutta la gamma che non solo si distingue, ma rende anche la post-produzione molto più semplice. Pur preservando dettagli e colori, ti darà questo aspetto quasi vintage, con un bokeh unico.

Set Extreme Irix Cine: 11 mm, 21 mm, 30 mm, 45 mm, 150 mm T1.5

Attacco: mirrorless Sony E-Mount

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 534 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 534 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 106,80 €.


Dettagli

Irix Cine Extreme Set 5 obiettivi 11mm 21mm 30mm 45mm 150mm T1.5 per mirrorless Sony E-Mount

Irix 11mm

E' un obiettivo perfetto per uno scatto estremamente ampio. Uno dei preferiti da molti per la produzione immobiliare. Con 117° riuscirai a rendere accoglienti e spaziosi anche gli spazi più piccoli. La mancanza dell'effetto occhio di pesce e la distorsione molto bassa aiuteranno a mantenere dritti tutti i telai delle porte.

Irix 21mm

Sarà il tuo obiettivo preferito per qualsiasi scatto iniziale. Questo ampio obiettivo privo di distorsioni catturerà tutto. Un obiettivo da 21 mm è anche un'ottima scelta per tutti i luoghi ristretti, dove non è possibile scattare a distanza, come eventi o matrimoni. Con T1.5 questo obiettivo grandangolare può ritagliare lo sfondo, producendo splendidi bokeh.

Irix 30mm

E' un obiettivo intermedio. O quando cerchi di catturare più della tua persona intervistata, lascia un po' di spazio in più intorno o cattura un po' di b-roll, funzionerà alla grande. Su un sensore di ritaglio, si avvicina a 45 mm, il che lo rende un perfetto obiettivo per ritratti.

Irix 45mm

Uno degli obiettivi preferiti dai clienti Irix. Puoi scattare in qualsiasi condizione di luce. La nitidezza su tutta la gamma ti consente di catturare quegli scatti di bellezza a tutta apertura. Aggiungi un filtro ND e ottieni splendidi scatti, che si distingueranno anche alla luce del giorno.

Irix 150mm

Progettato per il lavoro macro consente scatti senza eguali. Che si tratti di cibo, scatti di prodotti o natura, 150 mm possono fare tutto. Incredibile nei dettagli.

Il set viene fornito con 3 filtri di base che ti permetteranno di iniziare a scattare in qualsiasi condizione. Ciascuno con sistema di montaggio magnetico per un flusso di lavoro rapido e classificazione SR per proteggere l'obiettivo. Essendo resistente ai graffi.

Filtro UV Irix Edge

- filtro neutro, che proteggerà il tuo obiettivo.

Filtro Irix Edge CPL

- utile per controllare i riflessi nelle giornate di sole

Filtro Irix Edge ND8

- taglierà 1/8 della luce che raggiunge il sensore. Grazie a ciò, puoi mantenere l'iride aperta anche durante il giorno luminoso. 

 

Gli obiettivi Irix sono progettati per completarsi a vicenda quando si lavora nel set. Ognuno ha le stesse distanze di messa a fuoco e ingranaggi dell'iride per rendere molto più semplice lo scambio. Peso e dimensioni simili aiutano a evitare il ribilanciamento del treppiede, della Steadicam o del gimbal. L'ottica dell'obiettivo Irix è progettata per fornire la stessa immagine, conservazione del contrasto, del colore e della nitidezza nell'intero set. Quando è necessario aggiungere filtri, la maggior parte degli obiettivi viene fornita con filettatura del filtro da 86 mm e diametro anteriore da 94 mm.

Le lenti Irix sono resistenti alle intemperie per permetterti di lavorare indipendentemente dalle condizioni in cui ti avvicinerai. Ognuno è sigillato per tenere fuori polvere, sabbia o acqua. 

Tutto il set compresa la custodia pesa circa 9 kg.

Il Kit Include:

Irix Cine 11mm T1.5
Irix Cine 21mm T1.5
Irix Cine 30mm T1.5
Irix Cine 45mm T1.5
Irix Cine 150mm T1.5
Filtro UV, filtro CPL, filtro ND8
Custodia per obiettivo Nanuk