MagMod 24 MagBox Octa Pro Kit Softbox

MagMod 24 MagBox Octa Pro Kit Softbox Visualizza ingrandito

FT_005420

Nuovo prodotto

MagMod 24 MagBox Octa Pro Kit Softbox

Questo kit MagMod include: softbox MagBox Octa da 24 pollici con diffusore, MagShoe per il montaggio a mano o sul piede e un set di gel di correzione e MagRing che può contenere uno o due flash. Include inoltre un Focus Diffuser, che restringe la diffusione del raggio di MagBox Octa, aumentando l'uscita di due o tre stop.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 53 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 53 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 10,60 €.


Dettagli

MagMod 24 MagBox Octa Pro Kit Softbox

Il kit ricco di accessori, perfetto per chi ama lavorare in studio

MagMod 24 MagBox Octa Pro Kit Softbox è il kit di accessori per la fotografia dedicato a coloro che amano lavorare in studio e che vogliono sfruttare al massimo i propri speedlight. Questo kit MagMod infatti include: softbox MagBox Octa da 24 pollici con diffusore, MagShoe per il montaggio a mano o sul piede e un set di gel di correzione e MagRing che può contenere uno o due flash. Include inoltre un Focus Diffuser, che restringe la diffusione del raggio di MagBox Octa, aumentando l'uscita di due o tre stop.

Il softbox Octa da 24 pollici di MagMod è incredibilmente facile e pratico da installare grazie alla base magnetica, che permette un montaggio rapidissimo, e al design a monoblocco. Inoltre questo softbox MagMod è estremamente versatile grazie alla compatibilità con flash con attacco Bowens, Elinchrom, Paul C. Buff e Profoto. L'uniformità dell'output da un bordo all'altro, due kit gel con una varietà di colori, che si inseriscono nel supporto gel integrato del softbox, e FocusDiffuser di MagMod, che viene fornito come una griglia, e un obiettivo combinati in modo da controllare la dispersione della luce e dirigere la luce, fanno di questo softbox l’accessorio ideale per sperimentare il più possibile.

MagBox 24 Octa FocusDiffuser è la perfetta combinazione di una griglia e una lente per modificare la distribuzione del fascio di luce del softbox MagMod. È facilissimo da montare perché possiede dei magneti integrati ed è in grado di restringe il raggio largo a 20 o 40 gradi, in base alla direzione, riducendo l'emissione di luce di due o tre stop.

MagRing di MagMod è il supporto per flash speedlight universale. È leggero e pratico, accetta un massimo di due lampeggiatori dotati di MagGrip di MagMod, non inclusi, ed è dotato di un attacco per scarpa che consente di montare MagShoe, da utilizzare a mano o su un treppiede.

MagShoe è il supporto ergonomico e leggero per il supporto flash, MagRing. MagShoe può essere montato su un treppiede grazie a un perno oppure, grazie al suo peso leggero, può essere trasportato a mano. È compatibile con flash o MagRing grazie ad un sistema di montaggio a slitta.

Infine il set di gel di correzione MagBox consente al fotografo di convertire il bilanciamento del colore della luce diurna dello Speedlight in una lampada a incandescenza, oppure per riscaldare o raffreddare la qualità della luce. Questo set MagMod infatti contiene otto gel rigidi in policarbonato che si inseriscono nello slot di MagBox Octa Softbox. Il set contiene filtri Full CTO, 1/2 CTO e 1/4 CTO, un filtro CTB completo, 1/2 CTB, Full Plus verde, 1/2 Plus verde e un filtro ND 8x. Per utilizzare i gel è necessario acquistare separatamente MagGrip, non incluso nella confezione.

Il kit include

  • 1x MagBox 24 Octa Softbox (24")
  • 1x custodia MagBox
  • 1x MagRing
  • 1x MagShoe per MagRing
  • 1x MagBox 24 Octa FocusDiffuser
  • 1x set di gel correttivi (8 gel)