Filtri
Produttori
Un aggiornamento ad alta risoluzione della versione originale, Sigma FP L è una fotocamera mirrorless compatta dotata di un nuovo sensore full-frame da 61 MP, prestazioni di messa a fuoco automatica migliorate e un set di funzionalità versatile adatto sia alle applicazioni fotografiche che cinematografiche.
La Sigma SD Quattro è una fotocamera mirrorless con sensore APS-C davvero unica progettata con il sensore Foveon Quattro. Questo sensore è rinomato per la sua incredibile qualità dell'immagine e fedeltà dei colori e produce immagini paragonabili a quelle di una Reflex da 39 MP.
Con dimensioni complessive di 112,6 × 69,9 × 45,3 mm e un peso corporeo di 370 g, Sigma FP è la fotocamera mirrorless con obiettivo intercambiabile più piccola e leggera al mondo dotata di sensore full frame.
Sigma FP è una fotocamera mirrorless che utilizza un sensore di immagine full-frame da 35 mm retroilluminato con 24,6 megapixel effettivi e un otturatore elettronico full frame. Dispone di un corpo in alluminio robusto e leggero; struttura a prova di polvere e spruzzi d'acqua.
Gli ultimi decenni hanno visto un’enorme crescita nella richiesta da parte di un numero sempre maggiore di fotografi di fotocamere digitali mirrorless che, grazie alla loro compattezza e leggerezza, i fenomenali risultati ottenuti, il design elegante e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi inter...
Gli ultimi decenni hanno visto un’enorme crescita nella richiesta da parte di un numero sempre maggiore di fotografi di fotocamere digitali mirrorless che, grazie alla loro compattezza e leggerezza, i fenomenali risultati ottenuti, il design elegante e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi intercambiabili, sono diventate una delle tipologie di fotocamere preferite dai fotografi.
Ormai dunque tutte le case madre producono fotocamere digitali mirrorless ed è di soli pochissimi anni fa l’annuncio dell’arrivo delle prime fotocamere mirrorless targate Sigma. Marchio storico di obiettivi fotografici e accessori fotografici compatibili con le fotocamere prodotte dalle maggiori aziende, Sigma nacque in Giappone all’inizio degli anni ‘60 ed è tutt’oggi un marchio leader nella produzione di obiettivi fotografici, grazie alla grande qualità che caratterizza i propri prodotti.
Le fotocamere mirrorless Sigma, tra cui una delle più piccole e leggere Full-Frame presenti ad oggi sul mercato, sono caratterizzate dalle più evolute ed innovative tecnologie. Infatti su Reset Digitale potrete scegliere tra la mirrorless Sigma FP Full Frame e la mirrorless Sigma SD Quattro con sensore APS-C. La prima, con un peso di soli 370 grammi, possiede un sensore CMOS BSI retroilluminato da 24.6 megapixel, dotato di autofocus a rilevazione di fase. Questa mirrorless Sigma può inoltre arrivare a 6-102.400 ISO e possiede un corpo macchina in alluminio robusto ma leggero che resiste alla polvere e all’acqua.
La seconda, con sensore APS-C, è la mirroless Sigma SD Quattro che possiede un design particolare ed ergonomico e un sistema di messa a fuoco automatica a due modalità che utilizza il rilevamento di fase e il rilevamento del contrasto, garantendo così sempre prestazioni eccellenti, monta un sensore Foveon, è molto piccola ma robustissima ed è perfetta per scattare in situazioni avverse.
Entrambe le mirrorless Sigma sono caratterizzate da un’ergonomia evoluta, garantiscono sempre un’alta qualità di immagine soprattutto nella ricchezza dei colori, dispongono di una costruzione solida e sono compatibili con flash ottiche di eccellente qualità.