Filtri

Filtri attivi:
    Produttore

    Produttori

    Informazioni

    Sigma Ci sono 4 prodotti.

    Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
    Mostrando 1 - 4 di 4 articoli

    Sigma

    Fotocamere digitali Mirrorless

    Gli ultimi decenni hanno visto un’enorme crescita nella richiesta da parte di un numero sempre maggiore di fotografi di fotocamere digitali mirrorless che, grazie alla loro compattezza e leggerezza, i fenomenali risultati ottenuti, il design elegante e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi inter...

    Fotocamere digitali Mirrorless

    Gli ultimi decenni hanno visto un’enorme crescita nella richiesta da parte di un numero sempre maggiore di fotografi di fotocamere digitali mirrorless che, grazie alla loro compattezza e leggerezza, i fenomenali risultati ottenuti, il design elegante e la possibilità di utilizzare una vasta gamma di obiettivi intercambiabili, sono diventate una delle tipologie di fotocamere preferite dai fotografi.

    Fotocamere Mirrorless Sigma

    Ormai dunque tutte le case madre producono fotocamere digitali mirrorless ed è di soli pochissimi anni fa l’annuncio dell’arrivo delle prime fotocamere mirrorless targate Sigma. Marchio storico di obiettivi fotografici e accessori fotografici compatibili con le fotocamere prodotte dalle maggiori aziende, Sigma nacque in Giappone all’inizio degli anni ‘60 ed è tutt’oggi un marchio leader nella produzione di obiettivi fotografici, grazie alla grande qualità che caratterizza i propri prodotti.

    Le fotocamere mirrorless Sigma, tra cui una delle più piccole e leggere Full-Frame presenti ad oggi sul mercato, sono caratterizzate dalle più evolute ed innovative tecnologie. Infatti su Reset Digitale potrete scegliere tra la mirrorless Sigma FP Full Frame e la mirrorless Sigma SD Quattro con sensore APS-C. La prima, con un peso di soli 370 grammi, possiede un sensore CMOS BSI retroilluminato da 24.6 megapixel, dotato di autofocus a rilevazione di fase. Questa mirrorless Sigma può inoltre arrivare a 6-102.400 ISO e possiede un corpo macchina in alluminio robusto ma leggero che resiste alla polvere e all’acqua.

    La seconda, con sensore APS-C, è la mirroless Sigma SD Quattro che possiede un design particolare ed ergonomico e un sistema di messa a fuoco automatica a due modalità che utilizza il rilevamento di fase e il rilevamento del contrasto, garantendo così sempre prestazioni eccellenti, monta un sensore Foveon, è molto piccola ma robustissima ed è perfetta per scattare in situazioni avverse.

    Entrambe le mirrorless Sigma sono caratterizzate da un’ergonomia evoluta, garantiscono sempre un’alta qualità di immagine soprattutto nella ricchezza dei colori, dispongono di una costruzione solida e sono compatibili con flash ottiche di eccellente qualità.

    Più