26782-00334-00
Nuovo prodotto
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 12 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 12 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 2,40 €.
Un monopiede può spesso viaggiare in luoghi in cui i treppiedi non possono, fornendo ulteriore stabilità e supportando attrezzature pesanti quando richiesto.
MPMXPROA4 presenta un design a 4 sezioni che, se abbinato alla sua struttura in alluminio, si traduce in un design facile da trasportare con un peso di appena 750g. Con un'altezza massima di 180cm e un'altezza minima di soli 56cm, MPMXPROA4 può essere adattato per soddisfare diverse esigenze ed essere utilizzato per numerose attività.
La linea Manfrotto Monopod XPRO utilizza alcune caratteristiche innovative che rendono rapido e semplice l'utilizzo di MPMXPROA4. La caratteristica principale della linea è l'inclusione dei lucchetti Power-Lock brevettati Manfrotto che si aprono e si chiudono per garantire un funzionamento rapido e un blocco serrato e resistente. Le sezioni delle gambe a forma di D sono state progettate non solo per integrare i Power-Lock, ma anche per evitare torsioni indesiderate tra le sezioni delle gambe e aumentare la stabilità del monopiede.
Una filettatura di montaggio da 1/4 "-20 e 3/8" -16 è posizionata nella parte superiore del monopiede al centro della piastra di base, consentendo agli utenti di montare direttamente una fotocamera o un obiettivo o di utilizzare una testa articolata, se necessario.
Peso: 750g
Colore: Nero
Attacco superiore: Vite da 1/4" - Vite da 3/8"
Sezioni gamba: 4
Altezza minima: 56cm
Altezza massima: 180cm
Portata massima: 8kg
Tipo di gamba: Tubo singolo
Upper Disc Diameter: 60mm
Tipo di bloccaggio: A leva
Diametro tubi gambe: 30mm, 26mm, 22.5mm, 19mm
Materiale: Alluminio
Temperatura di lavoro massima: +60°
Temperatura di lavoro minima: -30°
Tipo di piastra: Fissa - con attacco 1/4" - 3/8"