Filtri

Filtri attivi:

    Produttori

    Informazioni

    Sony Ci sono 46 prodotti.

    per pagina
    Mostrando 1 - 24 di 46 articoli
    Mostrando 1 - 24 di 46 articoli

    Sony

    Gli obiettivi fotografici Sony

    Sony è una grandissima multinazionale conglomerata con sede a Tokyo che dal 1946 produce articoli per l’elettronica di consumo. Uno dei settori in cui si specializza questa grande azienda giapponese è quello delle fotografia e dei suoi accessori, tra cui anche gli obiettivi fotografici. Da anni infatti Sony propone...

    Gli obiettivi fotografici Sony

    Sony è una grandissima multinazionale conglomerata con sede a Tokyo che dal 1946 produce articoli per l’elettronica di consumo. Uno dei settori in cui si specializza questa grande azienda giapponese è quello delle fotografia e dei suoi accessori, tra cui anche gli obiettivi fotografici. Da anni infatti Sony propone una vasta gamma di obiettivi fotografici che rispondono alle esigenze dei fotografi professionisti, ma anche di tutti coloro che da poco si stanno avvicinando al mondo dell’arte della fotografia.

    Infatti Sony produce obiettivi per ogni situazione: la proposta dei suoi dispositivi va dalle focali fisse agli zoom, adeguandosi ai diversi generi e stili fotografici. Ad esempio, si possono trovare obiettivi per la fotografia panoramica e naturalistica, obiettivi da portare in viaggio, per la fotografia d’interni e la ritrattistica, per la fotografia macro e sportiva. Inoltre, Sony propone una vasta scelta di obiettivi che si innestano su corpi macchina di fotocamere sia mirrorless che reflex con entrambi i sensori, full-frame ed APS-C.

    La classificazione degli obiettivi Sony

    Gli obiettivi Sony vengono classificati secondo il tipo di innesto, che può essere un attacco di tipo A oppure di tipo E. Gli obiettivi con innesto A sono compatibili con i modelli delle fotocamere che sono dotate di specchio o Translucent Mirror, come ad esempio le reflex e in generale, gli obiettivi con attacco A possono essere montati su fotocamere con attacco E attraverso l’utilizzo di un adattatore. Al contrario, gli obiettivi Sony con attacco E sono pensati e creati per adattarsi alle fotocamere mirrorless e non sono in alcun modo compatibili con corpi macchina con attacco A.

    Per facilitare il riconoscimento di ogni innesto, gli obiettivi con attacco E ed A si differenziano tra loro già dal nome. Infatti il modello di un obiettivo con innesto A inizia con SAL, mentre il modello di un obiettivo con attacco E inizia con SEL.

    Attacco E

    Gli obiettivi Sony con Attacco E

    Gli obiettivi Sony con innesto E sono obiettivi compatibili solamente con fotocamere Sony mirrorless, al contrario degli obiettivi con innesto A che possono essere utilizzati su corpi macchina con attacco E attraverso l’utilizzo di un adattatore.

    Questi obiettivi Sony, compatibili con fotocamere E-Mount, ricoprono una vasta gamma di tipologie diverse e sono quindi in grado di sopperire ai bisogni artistici di tutti i fotografi, sia professionisti che non, per creare o accrescere il kit fotografico di tutti coloro che si dedicano all’arte della fotografia. Infatti gli obiettivi con innesto E coprono un vasto range di stili fotografici. Ad esempio per i ritratti sono perfetti gli zoom standard, i teleobiettivi medi a focale fissa come anche i grandangoli a focale fissa, che vi permetteranno di raccogliere la maggior quantità di luce possibile per creare ritratti sempre luminosi. Per catturare le bellezze della natura, in scatti panoramici oppure in macro, i teleobiettivi Sony con attacco E si adattano perfettamente agli spazi naturali. Infine potrete scegliere tra una vasta scelta di zoom tuttofare per non perdere mai l’istante perfetto per scattare, di ottiche fisse e obiettivi macro per esprimere al meglio la vostra creatività.

    La nostra selezione

    Reset Digitale ha deciso di creare un’attenta selezione dei migliori obiettivi Sony con attacco E per soddisfare i bisogni di tutti i nostri clienti, dai professionisti agli amatori. Infatti qui potrete trovare ottiche fisse, grandangoli, zoom tuttofare, teleobiettivi e molto altro per sperimentare in diversi modi la vostra passione per la fotografia. Infine, questi obiettivi si adattano esclusivamente a fotocamere Sony mirrorless e sono compatibili con corpi macchina dotati di sensore full-frame e APS-C.

    Attacco A

    Obiettivi Sony

    Il marchio giapponese Sony non produce solamente fotocamere di alta qualità, ma è anche specializzato nella realizzazione di obiettivi fotografici compatibili con corpi macchina che appartengono al marchio Sony. Questi obiettivi si distinguono da quelli prodotti da altri marchi principalmente per la loro classificazione particolare. Infatti gli obiettivi fotografici Sony vengono differenziati in due grandi categorie in base alla loro compatibilità con le diverse tipologie di macchina fotografica. La classificazione, basata sull’innesto, distingue gli obiettivi per A-Mount e E-Mount. Gli obiettivi con attacco A sono compatibili con fotocamere reflex, mentre gli obietti E-Mount si collegano a corpi macchina mirrorless.

    Gli obiettivi Sony con attacco A

    Tra gli obiettivi Sony con attacco A si possono ritrovare moltissimi modelli e lenti diverse: questa vasta gamma di prodotti è quindi in grado di venire in contro alle esigenze artistiche e professionali di tutti i fotografi che hanno bisogno di arricchire o creare da zero il proprio kit fotografico. Per l’appunto gli obiettivi con innesto A coprono un vasto range di stili fotografici. Infatti con questi obiettivi potrete scattare bellissime foto anche con scarsa illuminazione grazie ai grandangoli a focale fissa, ma anche con zoom standard e fish-eye. Inoltre grazie agli obiettivi macro e ai teleobiettivi, catturare la bellezza della natura nella sua totalità sarà ancora più emozionante. E con le focali fisse e gli zoom standard inoltre, potrete scattare ritratti perfetti e ottenere immagini d’interni a regola d’arte.

    Più