Produttori

Informazioni

Samyang Ci sono 212 prodotti.

Sotto-categorie

  • Attacco Canon EOS M e RF

    Qualità degli obiettivi Samyang

    Samyang è un brand coreano che da anni progetta e realizza obiettivi fotografici e cinematografici pensati per i professionisti del cinema e della fotografia, ma anche per gli amatori, perché sono facili da utilizzare e da montare sul corpo macchina della fotocamera. Inoltre le ottiche Samyang sono pensate per durare nel tempo ed affrontare anche le condizioni più avverse: questo è reso possibile dall’impiego di materiali resistenti e di prima qualità nella costruzione dell’obiettivo, dalla struttura robusta e dal design ergonomico, che rendono gli obiettivi Samyang perfetti in ogni situazione, ma che garantiscono anche un peso leggero e facilità d’uso. Per di più il marchio Samyang ha creato la linea XEEN, una gamma di obiettivi cinematografici progettati per offrire la migliore qualità d’immagine a cineasti, registi e videomaker e che rendono le riprese fluide grazie al loro follow focus, regalando film e video di qualità superiore.

    Obiettivi Samyang per fotocamere mirrorless

    Samyang propone una gamma di obiettivi dedicati alle fotocamere mirrorless. Queste ottiche si configurano in diverse lunghezze focali e aperture di diaframma, per consentire ai fotografi e videomaker di trovare l’obiettivo giusto per implementare il proprio parco ottiche. Inoltre, gli obiettivi Samyang per mirrorless hanno diversi attacchi cosicché si adattano ai corpi macchina di mirrorless full-frame, APS-C e Micro Quattro Terzi, garantendo sempre una perfetta adesione al corpo macchina e immagini impeccabili.

    Perché scegliere un obiettivo Samyang per Canon EOS M e RF

    Gli obiettivi Samyang compatibili con mirrorless Canon EOS M e RF vi permetteranno di acquistare un’ottica dalle elevate prestazioni, mantenendo un rapporto qualità/prezzo sempre vantaggioso. Oltre alle lenti fotografiche, su Reset Digitale potrete acquistare anche gli obiettivi cine XEEN per la vostra mirrorless Canon EOS M o RF, insieme a zoom tuttofare e zoom standard, teleobiettivi, grandangoli ottiche fisse, ottiche macro e obiettivi fisheye.

  • Attacco Nikon Z

    Obiettivi fotografici Samyang

    Gli obiettivi fotografici prodotti dal brand Samyang sono dispositivi ottici di alta qualità, pensati per fotografi professionisti e amatori, facili da utilizzare e da agganciare al corpo macchina della propria fotocamera. Il vantaggio maggiore che caratterizza gli obiettivi fotografici Samyang sono i materiali molto resistenti di cui sono costituiti: l’uso prolungato nel tempo e in condizioni avverse infatti non sono in grado di usurare le ottiche Samyang. Il design inoltre contribuisce alla robustezza degli obiettivi Samyang, grazie a una struttura resistente ed ergonomica che li rende facili da maneggiare e utilizzare e assicura una perfetta adesione al corpo macchina della fotocamera su cui sono montati.

    Obiettivi Samyang per fotocamere mirrorless

    Samyang realizza obiettivi fotografici e cinematografici specifici per fotocamere mirrorless. Questo tipo di ottica risulta essere particolarmente leggera perché deve adattarsi al corpo di una fotocamera agile come la mirrorless e dunque garantirà un peso esiguo e una praticità d’uso difficile da eguagliare. Tra i brand di fotocamere mirrorless compatibili con obiettivi Samyang troviamo anche Nikon e la sua linea di mirrorless Nikon Z. Gli obiettivi Samyang per Nikon assicurano prestazioni elevate a prezzi contenuti e un’ottima gamma di ottiche di diverse lunghezze focali e aperture del diaframma, consentendo così ad amatori e professionisti di scegliere sempre la lente Samyang più adatta alla propria mirrorless.

    Obiettivi fotografici Samyang per mirrorless con attacco Nikon Z

    Il negozio online di Reset Digitale mette a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di obiettivi Samyang per la vostra mirrorless Nikon Z, garantendovi una perfetta compatibilità e aderenza al corpo macchina e una costruzione ottica che segue le più moderne tecnologie di realizzazione. Inoltre, per assicurarvi una gamma adeguata di ottiche tra cui scegliere, nel nostro online store potrete scegliere tra obiettivi differenti compatibili con mirrorless Nikon con sistemi diversi.

  • Attacco Sony E

    Samyang Optics Co. è un'azienda coreana che, dal 1972, si occupa della produzione di ottiche ed accessori per la fotografia, per il cinema e per la TV.

    Samyang, nella costruzione dei suoi obiettivi, mette in pratica tecniche innovative ed alta precisione per poter creare obiettivi di alto livello, dalla qualità eccezionale e dallo stile inconfondibile. Il risultato è che le loro lenti offrono scatti dal contrasto tonale elevato, dai colori pieni e dai particolari nitidi. 

    La costruzione dell'obiettivo si basa su: eleganza, praticità, leggerezza, ergonomicità e facilità d'uso. Il fine ultimo della costruzione è quello di creare elementi che si fondano con il corpo macchina in un tutt'uno. 

    La Samyang produce obiettivi compatibili con le migliori macchine fotografiche in circolazione in ambito reflex e mirrorless, tra cui fotocamere Sony; gli obiettivi Sony prodotti da Samyang sono dotati di modalità autofocus tranne che due obiettivi con innesto Sony E-Mount, che prevedono la messa a fuoco manuale

    I cataloghi fotografici Samyang sono estremamente ampi e variano tra una vasta gamma di focali (dai 7.5mm ai 500mm), e tra una vasta gamma di tipologie: fisheyegrandangolarimedio teleteleobiettivi, tele zoom obiettivi cinematografici.

  • Attacco Fujifilm X

    Obiettivi fotografici: come scegliere quello giusto

    Gli obiettivi fotografici con diverse caratteristiche e prodotti da diversi marchi presenti sul mercato sono davvero moltissimi: per questo, è facile rischiare di essere sopraffatti, soprattutto se si è alle prime armi con la propria fotocamera, oppure se si ha solo una vaga idea di ciò che si vuole ottenere da un nuovo obiettivo. Uno degli aspetti che dobbiamo sempre tenere in considerazione quando scegliamo un obiettivo è l’apertura del diaframma. Gli obiettivi con un’ampia apertura infatti ci permettono di ottenere buoni risultati anche in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre, lo stabilizzatore dell’immagine consente di diminuire di molto le vibrazioni della fotocamera evitando l’effetto mosso. In più dobbiamo sempre tenere a mente le nostre necessità, quindi dobbiamo capire se ad esempio una focale fissa, che crea immagini di altissima qualità, faccia più a nostro caso di uno zoom tuttofare, obiettivi versatili che ci permetteranno di scatenare la nostra creatività.

    Obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Fuji

    Per aiutarvi in questa scelta così importante, noi di Reset Digitale abbiamo selezionato i migliori obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Fuji perché siamo convinti che tutti i nostri clienti e tutti i fotografi debbano avere la possibilità di scegliere secondo le proprie necessità e i propri desideri. Caratterizzati da un design unico nel suo genere, e dall’inconfondibile striscia rossa, gli obiettivi Samyang con attacco Fuji che abbiamo selezionato vantano una qualità superiore ed una perfetta aderenza al corpo macchina.

    Obiettivi a marchio Samyang

    Samyang è un’azienda coreana famosissima in tutto il mondo per l’alta qualità e il design particolarmente pulito dei suoi obiettivi. Il marchio Samyang è considerato sinonimo di garanzia perché permette ai fotografi di creare immagini creative in ogni momento, dando loro modo di giocare sempre con la propria fantasia.

    Quando scegliere un obiettivo Samyang per fotocamere Fuji

    Scegliere un obiettivo Samyang si rivela essere l’occasione per mettere in gioco la propria immaginazione, fantasia e creatività. Infatti gli obiettivi Samyang con attacco Fuji non solo si adeguano perfettamente al corpo macchina, ma permettono al fotografo di esprimere la propria arte al meglio e spingere la propria fantasia all’estremo.

    Gli obiettivi Samyang inoltre si distinguono per la loro eccellente fattura e per il loro design unico, ma anche per il prezzo estremamente conveniente. In più, si adattano alla perfezione su fotocamere Fuji full-frame e con sensore APS-C, garantendo una altissima qualità senza mai dover scendere ad alcun compromesso.

    Obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Fuji

    Tra i marchi produttori di fotocamere adattabili agli obiettivi Samyang, c’è appunto la casa madre Fujifilm, un marchio storico che negli anni si è costruito una grande fama nel mondo della fotografia, in particolare per la realizzazione di fotocamere mirrorless di perfetta costruzione, dalle caratteristiche altamente avanzate e con funzionalità superiori, le stesse che caratterizzano gli obiettivi Samyang.

    Samyang è una rinomata azienda coreana, celebre in tutto il mondo per le elevate caratteristiche dei suoi obiettivi fotografici che vantano una serie di lenti di buonissima fattura, l’uso di innovative tecnologie all’avanguardia e che vengono proposti a prezzi sicuramente vantaggiosi.

    I nostri obiettivi Samyang per Fuji

    Gli obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Fuji che abbiamo scelto per i nostri clienti sono compatibili con fotocamere mirrorless e reflex. Inoltre gli obiettivi che vi proponiamo in questa sezione sono costruiti per adattarsi a fotocamere mirrorless full-frame e mirrorless con sensore APS-C e per offrirvi una vasta selezione di ottiche dalle diverse lunghezze focali, per incontrare le esigenze e i desideri di tutti i nostri clienti.

  • Attacco Micro Quattro...

    L’azienda coreana Samyang Optics Co. produce dal 1972 ottiche e accessori per la fotografia, il cinema e la televisione. Tale azienda è diventata famosa per i suoi prodotti a livello mondiale grazie alle tecniche innovative che utilizza nella creazione dei suoi prodotti e dell’alta precisione dei dettagli e degli accessori. 

    Ne risultano così, ottiche dallo stile inconfondibile, di alta qualità, create con materiali eccellenti; i suoi obiettivi sono di alto livello e competono con quelli delle migliori marche in circolazione. 

    Le caratteristiche comuni ad ogni linea di obiettivi prodotta dalla Samyang sono l’eleganza dei prodotti, la loro praticità, ergonomicità e leggerezza, e non per ultima l’intuitività del loro utilizzo. Per quest’azienda, l’obiettivo deve essere un tutt’uno con il corpo macchina.

    Gli obiettivi prodotti dalla Samyang sono compatibili con macchine fotografiche reflex e mirrorless di marchi come Canon, Nikon, Sony e Pentax e con diversi tipi di sensori.

    Samyang ha costruito linee anche per obiettivi con attacco Micro Quattro Terzi. Questo tipo di sistema, definito anche MFT o M4/3 è un sistema standard per la progettazione di macchine fotografiche, videocamere e obiettivi fotografici usati soprattutto su fotocamere mirrorless, in quanto non prevede la presenza dello specchio e del pentaprisma, elementi tipici delle fotocamere reflex. 

    Le linee Samyang con attacco Micro Quattro Terzi comprendono obiettivi cinematografici, grandangolari e standard, a seconda delle più disparate esigenze, e dalle lunghezze focali fino a 500mm. 

    Reset Digitale offre una vasta gamma di scelta tra gli obiettivi Samyang con attacco Micro Quattro Terzi, per ogni esigenza e per ogni gusto. 

    I vantaggi dei sensori Micro 4/3

    Scegliere una fotocamera con sensore Micro Quattro Terzi, che caratterizza in particolare le fotocamere mirrorless, comporta numerosi vantaggi. Ad esempio la qualità dell’immagine ad ISO particolarmente alti rimane perfetta con questo sensore, che non ha nulla da invidiare al pieno formato. Inoltre gli obiettivi compatibili con sensore Micro 4/3 hanno dei costi inferiori rispetto ad obiettivi che si adattano ad altri sensori, tuttavia vantano tecnologie sofisticate che permettono di realizzare scatti e video sempre impeccabili e che, se sfruttate nel modo giusto, fanno la differenza in termini di tempi di esecuzione del lavoro.

    Obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Micro Quattro Terzi

    La scelta dell’obiettivo giusto è molto importante, non solo per la resa della foto finale, ma anche perché il dispositivo ottico deve essere adeguato alle esigenze del fotografo e adattarsi nel modo migliore a tutte le situazioni. Per aiutarvi in questa scelta così importante, noi di Reset Digitale abbiamo selezionato i migliori obiettivi Samyang con attacco Micro Quattro Terzi perché siamo convinti che tutti i nostri clienti e tutti i fotografi debbano avere l’opportunità di scegliere secondo i propri desideri. Caratterizzati da un design unico e raffinato, che si distingue per l’inconfondibile striscia rossa, gli obiettivi Samyang compatibili con fotocamere mirrorless Micro Quattro Terzi che abbiamo selezionato garantiscono una qualità superiore ed una perfetta aderenza al corpo macchina.

    Perché scegliere obiettivi Samyang attacco Micro Quattro Terzi

    Negli ultimi anni sono diventati moltissimi i fotografi, professionisti e amatori, che decidono di scegliere obiettivi prodotti da case indipendenti per avere a disposizione dispositivi dalle grandi performance a prezzi sempre convenienti. Tra questi, gli obiettivi Samyang attacco Micro Quattro Terzi spiccano per la loro ottima fattura e la gamma di obiettivi compatibili con fotocamere mirrorless dei migliori marchi tra cui scegliere.

    Obiettivi Samyang: qualità al miglior prezzo

    Gli obiettivi Samyang sono definiti da una eccellente qualità presente nella fattura e nel design di queste ottiche e che si concretizza nello scatto finale del fotografo. Le ottiche Samyang infatti permettono di scattare immagini definite e ricche di dettagli grazie all’utilizzo di una tecnologia avanzata e di precisione impiegata nello sviluppo di tutti gli obiettivi Samyang. Considerato sinonimo di garanzia perché permette ad ogni fotografo di realizzare immagini creative in ogni momento, le ottiche Samyang garantiscono la possibilità di mettere in campo la propria creatività in ogni situazione ad un prezzo sempre accessibile. Inoltre, le ottiche Samyang sono compatibili con fotocamere mirrorless e Full-Frame per andare incontro alle necessità di ogni fotografo.

    La nostra selezione di obiettivi Samyang per Olympus

    Gli obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Olympus dimostrano di possedere eccellenti ed evolute caratteristiche, grazie all’impiego di tecnologie innovative, che rendono Samyang un’ottima e conveniente scelta per tutti quei fotografi che vogliono una lente di ottima fattura senza dover spendere cifre troppo elevate. La definizione delle immagini create attraverso obiettivi fotografici Samyang con attacco Olympus è eccellente come anche le performance e l’usabilità. Per questo Reset Digitale ha selezionato i migliori obiettivi Samyang per Olympus con sensori APS-C e Full Frame a diverse lunghezze focali.

    Obiettivi Samyang compatibili con Olympus

    Gli obiettivi Samyang compatibili con fotocamere Olympus vanno a coprire tutto l’arco delle lunghezze focali. Infatti su Reset Digitale potete trovare una vasta gamma di obiettivi Samyang per fotocamere Olympus per soddisfare ogni vostra necessità. Qui potrete trovare grandangoli e ultra-grandangoli, ottiche fisse e macro, ma anche teleobiettivi e zoom tuttofare in modo da completare o ingrandire il vostro parco ottiche e kit fotografico ed essere sempre pronti a scattare la miglior immagine in tutte le condizioni e situazioni.

  • Attacco Samsung

    Samyang Optics è un’azienda in forte crescita in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia varietà di pubblico in campo video e fotografico, e soprattutto cinematografico, offrendo prodotti fruibili sia per principianti che per professionisti.

    Le sue ottiche sono alcune tra le migliori per rapporto qualità prezzo, costruite con materiali innovativi e all’avanguardia e tramite precise tecniche di lavorazione. 

    Gli obiettivi Samyang sono disponibili quasi esclusivamente con messa a fuoco manuale, anche se alcuni modelli prevedono anche l’autofocus; sono compatibili con i migliori marchi in circolazione, tra cui Samsung.

    Le caratteristiche principali di una lente Samyang sono la praticità, l’ergonomicità, la leggerezza e l’eleganza, nonché l’alta qualità e l’avanzata tecnologia che offrono sempre risultati di altissimo livello. 

    Reset Digitale ha selezionato per te i migliori obiettivi con attacco Samsung, scegliendo diversi modelli e lunghezze focali per soddisfare le tue esigenze e la tua creatività.

    Scegli tra obiettivi zoomcinematografici,grandandolitele obiettivifisheye macro e tra lunghezze focali che vanno dai 7.5mm ai 500mm. 

  • Samyang XEEN

    Obiettivi cine: cosa sono

    Gli ultimi anni hanno visto un aumento nella produzione e nella diffusione di obiettivi cinematografici compatibili con fotocamere digitali mirrorless e reflex, in quanto l’evoluzione tecnica e tecnologica sia delle lenti che delle fotocamere ha portato gli obiettivi fotografici a non essere adatti alla registrazione di video, pratica che prevede caratteristiche e specifiche tecniche che questa tipologia di obiettivi non possiede. Ad esempio una delle differenze maggiori che separa gli obiettivi cine dagli obiettivi fotografici è la presenza, sugli obiettivi cine, di ghiere e zigrinature particolari che permettono di utilizzare il cosiddetto follow focus e di chiudere il diaframma in maniera completamente fluida e senza scatti.

    Obiettivi cinematografici Samyang XEEN

    Sempre più produttori e aziende di ottiche fotografiche si sono interessate alla progettazione e realizzazione di obiettivi cine. Tra questi troviamo anche Samyang, azienda coreana che negli ultimi anni si è dedicata alla produzione di obiettivi cinematografici e che ha dunque creato XEEN, la linea di obiettivi cinematografici Samyang specifica per realizzazione di video e dedicata ai cineasti e ai videomker, che comprende un parco ottiche caratterizzate da innovazione tecnica e tecnologica, leggerezza ma soprattutto precisione e semplice usabilità.

    Obiettivi cine Samyang XEEN per mirrorless

    Le ottiche della linea di obiettivi Samyang XEEN sono compatibili con le fotocamere mirrorless che appartengono ai migliori marchi in commercio. Grazie alla perfetta compatibilità delle ottiche cine XEEN potrete dunque girare video e film straordinari con la vostra mirrorless Nikon, Canon, Pentax e Sony. Inoltre gli obiettivi cine Samyang XEEN sono compatibili con fotocamere mirrorless con sensori di diversi formati, infatti si adattano a sistemi full-frame, APS-C e Micro Quattro Terzi, hanno un design ergonomico che permette un uso versatile e comodo ed un’aderenza impeccabile al corpo della fotocamera.

per pagina
Mostrando 1 - 24 di 212 articoli
Mostrando 1 - 24 di 212 articoli

Samyang

Obiettivi fotografici Samyang

Gli obiettivi fotografici Samyang sono realizzati sin dal 1972 dall’omonima azienda coreana, leader nel settore di prodotti ottici e fotografici. Gli obiettivi Samyang sono realizzati con altissimi standard produttivi e vantano l’uso di materiali di prima qualità che rendono le ottiche coreane robuste e resistenti a...

Obiettivi fotografici Samyang

Gli obiettivi fotografici Samyang sono realizzati sin dal 1972 dall’omonima azienda coreana, leader nel settore di prodotti ottici e fotografici. Gli obiettivi Samyang sono realizzati con altissimi standard produttivi e vantano l’uso di materiali di prima qualità che rendono le ottiche coreane robuste e resistenti anche nelle situazioni più avverse. La scelta delle lenti inoltre permette agli obiettivi Samyang di creare immagini e video straordinari, ricchi di colori e di dettagli, grazie all’utilizzo delle più elevate tecnologie di precisione. La perfetta aderenza al corpo macchina della fotocamera è resa inoltre possibile dal design ricercato ed ergonomico, che permette un montaggio e un uso semplice del dispositivo.

Obiettivi cinematografici Samyang XEEN

Oltre agli obiettivi fotografici, Samyang ha creato una linea di obiettivi dedicati a cineasti, registi e videomaker. Gli obiettivi cine XEEN sono infatti ottiche professionali caratterizzate da eccellenti specifiche tecniche e che consentono di girare video e film di livello professionale con la propria fotocamera digitale, ad un prezzo competitivo.

Obiettivi Samyang per fotocamere mirrorless

Gli obiettivi Samyang sono compatibili con le fotocamere mirrorless prodotte dai migliori marchi presenti in commercio. Le ottiche Samyang per mirrorless si adattano ai corpi macchina di mirrorless che montano sensori di formati differenti: sono compatibili infatti con sensori full-frame, APS-C e Micro Quattro Terzi di mirrorless Canon EOS con attacco M e RF, Nikon Z, Sony E-Mount, Fujifilm X e mirrorless Samsung. Leggere e compatte, le ottiche Samyang per mirrorless presentano diverse lunghezze focali e aperture del diaframma per consentire a tutti i fotografi di trovare la lente adatta alle proprie esigenze.

Reset Digitale offre una vasta gamma di obiettivi Samyang compatibili con fotocamere mirrorless a prezzi sempre vantaggiosi. Tra questi potrete trovare anche gli obiettivi cinematografici della linea XEEN per mirrorless, per realizzare video impeccabili.

Più