08B30-00148-00
Nuovo prodotto
Come parte della serie Vision, l'obiettivo 7Artisans 50mm T1.05 APS-C CINE per mirrorless Sony condivide le stesse posizioni di messa a fuoco e diaframma degli obiettivi 25 e 35 mm, rendendo veloce lo scambio degli obiettivi, poiché non è necessario riposizionare l'unità di messa a fuoco o il motore dell'obiettivo che potresti utilizzare.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 33 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 33 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 6,60 €.
L’obiettivo 7Artisans Cine Vision 50mm T1.05 è progettato per il mondo cinematografico. Presenta scale di messa a fuoco contrassegnate in piedi e metri. L'apertura massima T1.05 consente di filmare un bokeh delicato con luci sfocate dall'aspetto naturale morbido, mentre l'apertura minima T16 aiuta a ridurre gli artefatti che possono apparire quando l'apertura del diaframma è troppo piccola.
La messa a fuoco a 270° dell’obiettivo 7Artisans Cine Vision 50mm T1.05 consente di effettuare scatti estremamente precisi. L'obiettivo è dotato di ghiera MOD da 0,8 come da standard cinematografici per messa a fuoco e diaframma.
La filettatura del filtro anteriore da 82 mm consente di montare filtri opzionali direttamente sulla parte anteriore dell'obiettivo.
La serie di obiettivi Vision è estremamente versatile e disponibile con attacchi Canon RF, Sony E, FUJIFILM X, Leica L e Micro Quattro Terzi.
Il vetro ED e un guscio interamente in metallo forniscono un'immagine piacevole e una lente resistente.
Gli obiettivi della serie di obiettivi cinematografici 7artisans Vision condividono la messa a fuoco comune e le posizioni della corona dentata dell'iride, il che accelera il cambio dell'obiettivo poiché non è necessario riposizionare accessori come le unità di messa a fuoco follow-focus o i motori del diaframma.
I segni di messa a fuoco e le misurazioni sono in piedi e metri.
L'anello dell'iride non ha arresti a scatto, consentendoti di tirare l'iride senza intoppi.
Una distanza minima di messa a fuoco di circa 50 cm ti consente di avvicinarti al soggetto.
Formato Sensore: APS-C
Lamelle: 13
Diametro filtro: Ø82 mm
Range di apertura: T1.05 - T16
Design Ottico: 11 elementi in 5 gruppi
Aperture control ring: Smooth
Stabilizzato: No
Autofocus: No
Peso: 679 g
Dimensioni: 90 x 86 mm