Obiettivo Canon RF 14-35mm f/4L IS USM per mirrorless EOS R

08230-00213-00

Nuovo prodotto

Ultra-wide e stabilizzato, l’obiettivo Canon RF 14-35mm f/4L IS USM per le mirrorless EOS R è uno zoom straordinariamente versatile caratterizzato da un'apertura massima f/4 costante e un design ottico avanzato. Questo zoom offre un campo visivo ampio per adattarsi alle applicazioni paesaggistiche, naturali ed architettoniche, e la sua apertura massima contribuisce anche a un design elegante e altamente portatile per le riprese in movimento.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 114 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 114 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 22,80 €.


Dettagli

Obiettivo Canon RF 14-35mm f/4L IS USM per mirrorless EOS R

In termini di ottica, l'obiettivo si addice alle caratteristiche della serie L e presenta tre elementi asferici e tre elementi UD che producono un'immagine altamente corretta con elevata nitidezza e resa cromatica accurata. Sono stati applicati anche un trio di rivestimenti unici per sopprimere i bagliori e le immagini fantasma in tutta la gamma dello zoom. La serie L è anche indicativa di un design fisico robusto e questo 14-35 mm è a tenuta stagna e presenta un rivestimento al fluoro sugli elementi esposti per un'ulteriore protezione contro le condizioni meteorologiche difficili.

Unico tra gli ultragrandangolari, questo obiettivo si distingue anche per il suo stabilizzatore ottico d'immagine che compensa fino a 5,5 stop di vibrazioni della fotocamera o fino a 7 stop se abbinato a fotocamere dotate di IBIS. Inoltre, c'è anche un Nano USM adatto che offre prestazioni di messa a fuoco automatica veloci e silenziose e c'è una distanza minima di messa a fuoco di soli 20cm su tutta la gamma di zoom per riprese ravvicinate creative grandangolari.

 Caratteristiche Ottiche

 Focale  14-35 mm
 Angolo di campo  114.1 - 63.4°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/4
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  16 elementi in 12 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.20 metri
 Rapporto riproduzione  0.38x

 Funzionalità
 Tipo di zoom  Ghiera, interno
 Stabilizzazione  Si (incorporata nell'obiettivo)
 Focus  Motore AF a ultrasuoni (Nano-USM)
 AF interno  Si
 Full Time MF  Si

 Costruzione e note
 Anello treppiede  No
 Moltiplicatori  Non compatibile
 Diametro filtri  77 mm
 Paraluce  In dotazione
 Tropicalizzazione  Si
 Peso  540 g
 Dimensioni  84 x 100 mm