Obiettivo FUJINON XF 56mm F1.2 R WR per mirrorless Fujifilm

08250-00102-00

Nuovo prodotto

Ideale per la ritrattistica, l’obiettivo Fujinon Fujifilm XF 56mm WR ha come caratteristiche principali un'apertura massima f/1.2 estremamente veloce, l'ottimo isolamento del soggetto e la piacevole resa cromatica. Inoltre, questa versione aggiornata, aggiunge anche elementi asferici al gruppo di messa a fuoco, una distanza di messa a fuoco notevolmente migliorata e un diaframma a 11 lamelle ad apertura arrotondata per un bokeh migliore.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 93 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 93 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 18,60 €.


Dettagli

Obiettivo FUJINON XF 56mm F1.2 R WR per mirrorless Fujifilm

Il design ottico impiega elementi sia asferici che a bassissima dispersione, che aiutano a ridurre una varietà di aberrazioni, frange di colore e distorsioni per ottenere un'elevata nitidezza e chiarezza.

Viene utilizzato anche un rivestimento Super EBC per ridurre i bagliori e le immagini fantasma per migliorare il contrasto e la precisione del colore in condizioni luminose e in controluce.

Un diaframma a undici lamelle arrotondato offre luci sfocate morbide e piacevoli. Questa lente interamente in metallo utilizza nove guarnizioni in gomma per proteggerla da polvere e umidità, pur mantenendo la piena funzionalità a temperature fino a -10°.

L'elemento frontale rivestito di fluoro è progettato per respingere l'acqua, le impronte digitali e altri segni per aiutare a mantenere alta la qualità dell'immagine quando il tempo è avverso.

Caratteristiche Ottiche

 Focale  56 mm
 Angolo di campo  28.4°  (equivalente a un 84mm in formato Fullframe 24x36mm)
 Formato  APS-C
 Diaframma Max.  f/1.2
 Lamelle diaframma  11
 Lenti/Gruppi  13 elementi in 8 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.50 metri
 Rapporto riproduzione  0.14x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Messa a fuoco  Linear Motor
 Messa a fuoco interna  No

 Costruzione e note
 Anello treppiede  No
 Moltiplicatori  Non compatibile
 Diametro filtri  67 mm
 Paraluce  In dotazione
 Tropicalizzazione  Si
 Peso  445 g
 Dimensioni  80 x 76 mm