08O80-00082-00
Nuovo prodotto
Un vero e proprio grandangolare, il Laowa 12mm f/2.8 Zero-D di Venus Optics per Pentax è specificamente pensato per limitare la distorsione per riproduzioni chiare e accurate di paesaggi e soggetti architettonici.
consegna in circa 24/48h
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 96 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 96 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 19,20 €.
La costruzione ottica incorpora anche una coppia di elementi asferici e tre elementi a bassissima dispersione per controllare le aberrazioni sia sferiche che cromatiche per una migliore nitidezza e una riduzione delle frange di colore.
È stato applicato anche un rivestimento Frog Eye per respingere la polvere e l'umidità dall'elemento anteriore dell'obiettivo a vantaggio del lavoro in condizioni ambientali difficili.
Beneficiando degli attributi ottici, questo obiettivo presenta anche un preciso design di messa a fuoco manuale insieme a un sistema ottico flottante per mantenere una resa accurata su tutta la gamma di messa a fuoco. Inoltre, nell'obiettivo è incorporato anche un paraluce a forma di petalo.
Apertura: f/2-F/22
Angolo di campo: 121,96°
Costruzione ottica: 16 elementi in 10 grouppi
Lamelle: 9
Decentramento:±10mm
Ingrandimento max: 0.2X
Distanza minima di messa a fuoco: 18cm
Messa a fuoco: manuale
Apertura: manuale
Trasmissione dati EXIF: no
Trattamento: trattamento multistrato a bassa riflessione
Dimensioni: 74,2x84,8mm
Peso: 610g
attacco filtri: no (utilizzabile un portafiltri da 100mm)