08A52-00072-00
Nuovo prodotto
Concentrati solo su chi devi ritrarre e lascia fare all’autofocus. Scegliendo l’obiettivo Leica APO-Summicron-SL 90mm f/2 ASPH potrai sfruttare il sistema AF con Dual Syncro Drive rapido, preciso e quasi del tutto silenzioso.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 459 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 459 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 91,80 €.
Per ritratti impeccabili ed emozionanti acquista on line il tuo obiettivo Leica APO-Summicron-SL 90mm f/2 ASPH. Grazie alla sua elevata luminosità e l'esclusiva estetica associata alla sua profondità di fuoco la rendono uno strumento indispensabile per i ritrattisti. Il suo autofocus silenzioso e preciso fa sì che questo teleobiettivo ti offra tutto il tempo per concentrarti in pieno sugli aspetti creativi del tuo soggetto.
Come tutti gli obiettivi Leica SL, l'APO-Summicron-SL 1:2/90 ASPH. si abbina perfettamente al moderno sistema SL ed è costruito per una lunga vita operativa in condizioni di uso professionale.
Il sistema AF con Dual Syncro Drive degli obiettivi Summicron SL è rapido, preciso e quasi del tutto silenzioso. Queste straordinarie prestazioni dell'autofocus si devono al sistema di pilotaggio AF. Le dimensioni compatte degli obiettivi, rendono l’ottica leggera e portabile.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 21 mm |
Angolo di campo | 91.7° |
Formato | FF, APS-C |
Diaframma Max. | f/3.4 |
Lamelle diaframma | 9 |
Lenti/Gruppi | 8 elementi in 7 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.70 metri |
Rapporto riproduzione | 0.03x |
| |
Stabilizzazione | No |
Focus | Manual Focus |
AF interno | No |
Full Time MF | Si |
| |
Anello treppiede | No |
Moltiplicatori | Non compatibile |
Diametro filtri | 46 mm |
Paraluce | In dotazione |
Tropicalizzazione | No |
Peso | 279 g |
Dimensioni | 53 x 43 mm |