08A52-00073-00
Nuovo prodotto
L’obiettivo Summilux-SL 50mm f/1.4 è stato progettato per fornire massime prestazioni ottiche possibili, che stabiliscono nuovi standard di riferimento in termini di nitidezza. Grazie alla messa a fuoco interna, la lunghezza complessiva dell'obiettivo rimane invariata durante la messa a fuoco.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 493 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 493 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 98,60 €.
Una particolarità della costruzione di questo obiettivo è il sistema di messa a fuoco motorizzata. A differenza degli obiettivi fissi con messa a fuoco manuale, dove la lunghezza generalmente varia durante la messa a fuoco, il Summilux-SL 50 f / 1.4 ASPH. ha la messa a fuoco interna.
Per garantire elevate prestazioni di imaging su tutta la gamma di messa a fuoco, il gruppo è costruito in modo elaborato con un elemento asferico, ma rimane abbastanza leggero da garantire una rapida messa a fuoco automatica.
Il suo design ottico contiene un totale di 11 elementi. Di questi, due sono elementi asferici e altri quattro sono costituiti da vetri a dispersione parziale anomala per la correzione delle aberrazioni cromatiche. Questa complessa costruzione ottica riduce tutte le aberrazioni monocromatiche e cromatiche ad un minimo appena percettibile.
L'avanzato rivestimento multistrato su tutte le superfici dell'obiettivo, il design ottimale dei tubi dell'obiettivo e il paraluce rettangolare fornito con l'obiettivo riducono significativamente i riflessi e la luce diffusa.
Caratteristiche Ottiche | |
Focale | 50 mm |
Angolo di campo | 46.8° |
Formato | FF, APS-C |
Diaframma Max. | f/1.4 |
Lamelle diaframma | |
Lenti/Gruppi | 11 elementi in 9 gruppi |
Min. distanza fuoco | 0.60 metri |
Rapporto riproduzione | 0.10x |
Funzionalità | |
Stabilizzazione | No |
Focus | Motore AF obiettivo (Stepper Motor) |
AF interno | Si |
Full Time MF | Si |
Costruzione e note | |
Anello treppiede | No |
Moltiplicatori | Non compatibile |
Diametro filtri | 82 mm |
Paraluce | In dotazione |
Tropicalizzazione | Si |
Peso | 1065 g |
Dimensioni | 88 x 124 mm |