08A52-00017-00
Nuovo prodotto
Il know-how dei progettisti Leica, abbinato ai più recenti sviluppi nelle tecnologie di produzione, ha permesso di realizzare questo straordinario obiettivo standard.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 439 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 439 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 87,80 €.
Il know-how dei progettisti Leica, abbinato ai più recenti sviluppi nelle tecnologie di produzione, ha permesso di realizzare questo straordinario obiettivo standard. Offre un angolo di visione naturale che corrisponde alla visione umana ed è ideale per le situazioni a luce ambiente, per la messa a fuoco selettiva e perfino per la fotografia fine art, per cui è una scelta primaria nel definire un corredo ottico Leica M. Il Summilux-M 50mm f/1.4 ASPH. fornisce immagini ad alto contrasto con elevata risoluzione dei dettagli già alla massima apertura, o alla distanza di messa a fuoco minima. Ciò è reso possibile da svariati fattori come l'uso di un elemento flottante, tipi speciali di vetri con proprietà di rifrazione uniche ed elementi con superfici asferiche. La versione di design in finitura cromata nera del Summilux-M 50 mm f/1.4 ASPH. è eccezionale ed esclusiva. Questo modello dal look nero opaco è realizzato in ottone massiccio. Il design tradizionale è ispirato dal predecessore del 1959 e ne riflette le caratteristiche tipiche, come gli smerli sull'anello di messa a fuoco e la zigrinatura fine sulla ghiera dei diaframmi. In più, la scala delle distanze in piedi è rossa. La confezione include un paraluce metallico rotondo e un tappo anteriore sempre in metallo.