Obiettivo Panasonic Lumix S 18mm F1.8 L-Mount

08050-00097-00

Nuovo prodotto

Progettato per fotocamere mirrorless full-frame con innesto a L, il Panasonic Lumix S 18mm f/1.8 è un obiettivo ultra grandangolare elegante e compatto. La sua lunghezza focale di 18 mm è ideale per la fotografia di paesaggi, architettura e interni e fornisce un forte senso della prospettiva e della scala.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 77 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 77 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 15,40 €.


Dettagli

Obiettivo Panasonic Lumix S 18mm F1.8

La sua luminosa apertura massima f/1.8 offre un controllo della profondità di campo ridotto e l'apertura circolare a nove lamelle crea un effetto bokeh morbido e meraviglioso.

Questo luminoso obiettivo f/1.8 è composto da tredici elementi dell'obiettivo in dodici gruppi. Comprende tre elementi asferici, tre elementi a bassissima dispersione, un elemento a bassissima dispersione e un elemento ad altissimo indice di rifrazione. Sopprime efficacemente l'aberrazione cromatica, ottenendo al contempo elevate prestazioni descrittive e un bellissimo bokeh.

L'angolo di campo ultra grandangolare rende questo obiettivo adatto a un'ampia gamma di situazioni di imaging, tra cui paesaggi e fotografia architettonica. Può essere utilizzato anche per riprese ravvicinate grazie alla distanza minima di messa a fuoco di circa 18 cm.

Caratteristiche Ottiche

 Focale  18 mm
 Angolo di campo  100.4°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/1.8
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  13 elementi in 12 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.18 metri
 Rapporto riproduzione  0.20x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Messa a fuoco  Linear Motor
 Messa a fuoco interna  Si

 Costruzione e note
 Anello treppiede  No
 Moltiplicatori  Non compatibile
 Diametro filtri  67 mm
 Paraluce  In dotazione
 Tropicalizzazione  Si
 Peso  340 g
 Dimensioni  74 x 82 mm