08310-00049-00
Nuovo prodotto
L'obiettivo SMC Pentax-DA 50mm F1.8 è compatibile con fotocamere dotate di sensore APS-C. Ha una superba resa della profondità ed un effetto bokeh naturale (sfocato) grazie anche alle lamelle del diaframma arrotondate.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 15 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 72 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 14,40 €.
Presenta una struttura in plastica leggera con un attacco per obiettivo in plastica simile a quello del 35mm F2.4. L'ampia apertura massima di F1.8 produce una profondità di campo ideale per la fotografia di ritratti.
L'elemento frontale è rivestito in modo tale da respingere sporco e grasso ed essere più facile da pulire.
Caratteristiche Ottiche | |
| Focale | 50 mm |
| Angolo di campo | 32.1° (equivalente a un 75mm in formato Fullframe 24x36mm) |
| Formato | APS-C |
| Diaframma Max. | f/1.8 |
| Lamelle diaframma | 7 |
| Lenti/Gruppi | 6 elementi in 5 gruppi |
| Min. distanza fuoco | 0.45 metri |
| Rapporto riproduzione | 0.15x |
Funzionalità | |
| Stabilizzazione | No |
| Focus | Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni) |
| AF interno | No |
| Full Time MF | No |
Costruzione e note | |
| Anello treppiede | No |
| Moltiplicatori | Non compatibile |
| Diametro filtri | |
| Paraluce | Disponibile separatamente |
| Tropicalizzazione | No |
| Peso | 122 g |
| Dimensioni | 63 x 39 mm |