Obiettivo Samyang 50mm T1.5 AS UMC x Pentax VDSLR Video

SG_003649

Nuovo prodotto

Obiettivo Samyang 50mm T1.5 AS UMC x Pentax VDSLR Video

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 27 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 27 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 5,40 €.


Costi di spedizione: 9€ con corriere espresso assicurato

Hai trovato il prodotto a meno?

Dettagli

Samyang 50 millimetri T1.5 AS UMC è stato progettato per fotocamere e videocamere dotate di sensore di 24x36mm fotosensibile. Fornisce un massimo angolo di campo pari a 46.2 gradi, e ,grazie all'elevato valore di luminosità di T1.5, si presenta come uno strumento adatto in condizioni di scarsa luminosità, garantendo una splendida qualità delle immagini e la profondità di campo. 
La costruzione ottica è costituita da 9 elementi disposti in 6 gruppi ottici, tra cui una lente asferica e una lente asferica ibrida. Per garantire un elevato contrasto e una riproduzione fedele dei colori, tutti gli elementi sono coperti con rivestimenti antiriflesso multi-layer UMC. 
Samyang 50 millimetri T1.5 VDSLR assicura una mappatura particolarmente regolare per zone fuori fuoco oltre il piano focale, producendo il cosiddetto effetto bokeh. 
 
Lunghezza focale:50 mm
Apertura massima del diaframmaT1.5
Angolo di campo:46.2°
Distanza minima di messa a fuoco:0.45 m
Apertura minima del diaframma:T22
Numero di lamelle del diaframma:8
Tipo di autofocus:manuale
Schema ottico:9 elementi, 6 gruppi, 1 ASP, 1 elemento ibrido