Obiettivo Sigma 28mm F1.4 DG HSM Art per Panasonic Leica Sigma L-Mount

Obiettivo Sigma 28mm F1.4 DG HSM Art per Panasonic Leica Sigma L-Mount Visualizza ingrandito

08370-00405-00

Nuovo prodotto

Obiettivo Sigma 28mm F1.4 DG HSM Art per Panasonic Leica Sigma L-Mount

Questo è un obiettivo versatile con ampio campo visivo classico che si adatta a qualsiasi cosa, dalle riprese su strada alla fotografia di paesaggio. Incredibilmente luminoso, l'apertura massima f/1.4 è ideale per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un maggiore controllo sulla profondità di campo per isolare il soggetto.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 63 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 63 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 12,60 €.


Dettagli

Obiettivo Sigma 28mm F1.4 DG HSM Art per Panasonic Leica Sigma L-Mount

Questa lente incorpora due elementi in vetro FLD ("F" Low Dispersion) e tre elementi in vetro SLD (Special Low Dispersion). Inoltre, dispone in modo efficace tre lenti asferiche, tra cui una lente asferica di grande diametro per fornire una correzione completa dell'aberrazione cromatica dell'ingrandimento, con particolare riferimento agli obiettivi grandangolari. Ciò offre un'alta risoluzione sull'intero sensore, mentre il chiarore sagittale viene completamente corretto e anche la distorsione viene ridotta al minimo. Eccellenti prestazioni vengono fornite nella fotografia di strada, così come nei paesaggi di ripresa e nei cieli notturni.

Il rivestimento idrorepellente e oleorepellente dell'elemento frontale dell'obiettivo, insieme alla struttura antipolvere e antipolvere, assicura prestazioni eccellenti anche nelle condizioni di ripresa più difficili. L'AF ad alta velocità, grazie all'HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, cattura il movimento fotografico istantaneo.

Caratteristiche Ottiche

 Focale  28 mm
 Angolo di campo  75.4°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/1.4
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  17 elementi in 12 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.28 metri
 Rapporto riproduzione  0.18x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Focus  Motore AF a ultrasuoni (Ring-USM)
 AF interno  Si
 Full Time MF  Si