Obiettivo Sigma 90mm f/2.8 DG DN Contemporary per Panasonic Leica Sigma con attacco L

08370-00414-00

Nuovo prodotto

L'obiettivo Sigma 90mm f/2.8 DG DN Contemporary per le mirrorless L-Mount è un teleobiettivo corto con prestazioni ottiche impressionanti. È adatto per ritratti e scatti selettivi di tutti i giorni e offre un'apertura rapida f/2.8 per controllare la profondità di campo e lavorare in condizioni di luce tutt'altro che ideali.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 67 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 67 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 13,40 €.


Dettagli

Obiettivo Sigma 90mm f/2.8 DG DN Contemporary per Panasonic Leica Sigma con attacco L

Questo obiettivo include un elemento asferico e cinque speciali elementi a bassa dispersione per controllare una varietà di aberrazioni e ottenere nitidezza e chiarezza notevoli. L'obiettivo incorpora un anello di apertura manuale per una maggiore tattilità e presenta anche un motore passo-passo per prestazioni AF rapide e silenziose. Un diaframma a nove lamelle arrotondato consente di ottenere un bokeh piacevolmente fluido e il corpo interamente in metallo dell'obiettivo è a tenuta stagna per adattarsi al lavoro in condizioni avverse.

Come parte della linea Contemporary all'interno della serie Global Vision di Sigma, questo obiettivo è progettato per raggiungere un equilibrio tra praticità e prestazioni e unisce una struttura compatta e leggera e una maneggevolezza versatile con notevoli attributi ottici.

Il teleobiettivo corto da 90 mm è progettato per le fotocamere mirrorless Leica L-mount full frame, tuttavia, può essere utilizzato anche con i modelli APS-C dove fornisce una lunghezza focale equivalente di 135 mm.

Cinque elementi speciali a bassa dispersione (SLD) riducono notevolmente le aberrazioni cromatiche e le frange di colore per una maggiore chiarezza e precisione del colore. Un elemento asferico aiuta a controllare la distorsione e le aberrazioni sferiche per un alto grado di nitidezza e un rendering accurato.

La baionetta in ottone offre una maggiore precisione e rigidità di montaggio e la guarnizione in gomma è incorporata per rendere l'obiettivo resistente alla polvere e agli schizzi.

SCHEDA TECNICA

Caratteristiche Ottiche
 Focale  90 mm
 Angolo di campo  27°
 Formato  FF, APS-C
 Diaframma Max.  f/2.8
 Lamelle diaframma  9
 Lenti/Gruppi  11 elementi in 10 gruppi
 Min. distanza fuoco  0.50 metri
 Rapporto riproduzione  0.20x

 Funzionalità
 Stabilizzazione  No
 Focus  Stepper Motor
 AF interno  Si
 Full Time MF  Si

 Costruzione e note
 Anello treppiede  No
 Moltiplicatori  Non compatibile
 Diametro filtri  55 mm
 Paraluce  In dotazione
 Tropicalizzazione  Si
 Peso  295 g
 Dimensioni  64 x 60 mm