08130-00055-00
Nuovo prodotto
Nuovo obiettivo di casa Tokina pensato soprattutto per le mirrorless full-frame di Sony con attacco E. E’ adatta principalmente per ritratti, paesaggi e per fotografare dettagli da distanza media.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 55 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 55 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 11,00 €.
Ottimizzata per le riprese ravvicinate, questo piccolo teleobiettivo macro, offre un ingrandimento massimo 1:1 e una distanza minima di messa a fuoco di 11,8. Utilizza un design ottico a campo piatto per ottenere rendering realistici, assenza di curvatura del campo, nonché elevata nitidezza e chiarezza in tutto il campo di messa a fuoco. È stato applicato anche un rivestimento multistrato per ridurre il riflesso e il ghosting dell'obiettivo per un maggiore contrasto e colore migliorato fedeltà.
Il design della messa a fuoco automatica offre un controllo della messa a fuoco rapido e accurato, mentre la messa a fuoco manuale a tempo pieno consente di ottimizzare la messa a fuoco per le applicazioni critiche, inoltre i contatti elettronici sono integrati nel design del supporto per consentire la comunicazione senza interruzioni delle informazioni di distanza e diaframma il corpo della fotocamera per supportare l'uso di aiuti per la messa a fuoco, la stabilizzazione dell'immagine all'interno della fotocamera e una scala di distanza EVF.
| Focale | 100 mm |
| Angolo di campo | 24.4° |
| Formato | FF, APS-C |
| Diaframma Max. | f/2.8 |
| Lamelle diaframma | 9 |
| Lenti/Gruppi | 9 elementi in 8 gruppi |
| Min. distanza fuoco | 0.30 metri |
| Rapporto riproduzione | 1.00x |
Funzionalità | |
| Stabilizzazione | No |
| Focus | Motore AF obiettivo (non a ultrasuoni) |
| AF interno | No |
| Full Time MF | No |