08L70-00017-00
Nuovo prodotto
Veloce e compatto, l’obiettivo 50mm f/1.4 di TTArtisan è versatile, di lunghezza standard per fotocamere Leica M-mount.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 37 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 37 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 7,40 €.
L'obiettivo sfoggia un design ottico avanzato, che utilizza una serie di elementi specializzati per ridurre varie aberrazioni e distorsioni al fine di ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato. Il design della messa a fuoco manuale dell'obiettivo consente di lavorare con soggetti a una distanza di appena 5 cm ed è dotato di un diaframma a 12 lamelle che contribuisce a una qualità bokeh uniforme.
- apertura massima f/1.4 straordinariamente veloce si adatta al lavoro in condizioni di scarsa illuminazione e offre anche un controllo avanzato sulla profondità di campo
- un elemento asferico e otto elementi ad alto indice di rifrazione aiutano a sopprimere la distorsione e le aberrazioni sferiche per produrre immagini accuratamente renderizzate con un alto grado di nitidezza.
- yn elemento di dispersione riduce le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per ottenere un'elevata chiarezza e una resa cromatica accurata.
- diaframma a 12 lamelle che contribuisce a una qualità bokeh fluida e piacevole.