Obiettivo TTArtisan 90mm F1.25 per mirrorless Leica M

08L70-00015-00

Nuovo prodotto

Il 90mm f/1.25 di TTArtisan è un obiettivo per fotocamere Leica M-mount. Ha un'apertura estremamente ampia che fornisce un bokeh insolitamente liscio e atmosferico, e questo design luminoso si adatta al lavoro in condizioni di illuminazione difficili e offre anche un migliore controllo sulla profondità di campo.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 73 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 73 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 14,60 €.


Dettagli

Obiettivo TTArtisan 90mm F1.25 per mirrorless Leica M

L'obiettivo è costruito attorno a un design ottico avanzato, che utilizza una serie di elementi specializzati, inclusi quattro elementi ad alto indice per ridurre varie aberrazioni e distorsioni al fine di ottenere un'elevata nitidezza e un rendering accurato.

L'obiettivo è dotato di un diaframma a 10 lamelle che contribuisce a una qualità bokeh uniforme. L'anello di apertura viene cliccato per un controllo preciso dell'esposizione. Il paraluce è incluso. Il barilotto dell'obiettivo include un attacco per treppiede da 1/4"-20.

E’ un obiettivo adatto ai ritratti ed è un'aggiunta ideale a qualsiasi kit fotografico.

Caratteristiche Principali

- apertura incredibilmente veloce massima f/1,25 che si adatta al lavoro in condizioni di scarsa illuminazione e offre un controllo avanzato sulla profondità di campo

- quattro elementi ad alto indice di rifrazione aiutano a sopprimere la distorsione e le aberrazioni sferiche per produrre immagini accuratamente renderizzate con un alto grado di nitidezza.

- design della messa a fuoco manuale consente un controllo fluido e raffinato insieme a una distanza minima di messa a fuoco di 3,3'.

- diaframma a 10 lamelle contribuisce a una qualità bokeh fluida e piacevole.