Obiettivo TTArtisan APO-M 35mm F2 ASPH per mirrorless Leica M

08L70-00072-00

Nuovo prodotto

Caratterizzato da un design elegante e una lunghezza focale versatile, TTArtisan APO 35 mm f/2 è un obiettivo grandangolare flessibile per fotocamere Leica con innesto M full frame. Adatto per le applicazioni di scatto di tutti i giorni, tra cui strade, paesaggi, ritratti e altro, la luminosa apertura massima f/2 di questo obiettivo offre un maggiore controllo sulla profondità di campo e offre vantaggi anche lavorando in condizioni di scarsa illuminazione.

Maggiori dettagli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 44 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 44 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 8,80 €.


Dettagli

Obiettivo TTArtisan APO-M 35mm F2 ASPH per mirrorless Leica M

Il suo design di messa a fuoco manuale consente di lavorare con soggetti a una distanza di soli 70 cm ed è dotato di un diaframma a 10 lame che offre una qualità bokeh uniforme.

Inoltre, il design ottico apocromatico dell'obiettivo include tre elementi ED per sopprimere le frange di colore e le aberrazioni cromatiche per un'elevata chiarezza e precisione del colore e un singolo elemento asferico per ridurre le aberrazioni sferiche per una migliore nitidezza.

L'apertura massima rapida f/2 favorisce il lavoro in condizioni di scarsa illuminazione e consente anche un maggiore controllo sulla profondità di campo.

Il paraluce incluso aiuta a bloccare i riflessi dell'obiettivo e offre anche una certa protezione fisica sulla parte anteriore dell'obiettivo.

Scheda Tecnica:

Lunghezza focale 35mm

Apertura massima F2

Distanza di messa a fuoco minima 0,7 m

Apertura minima F22

10  Lame a diaframma full frame

12 elementi in 9 gruppi

Metodo di messa a fuoco Manuale

Peso circa 510 g