08H62-00047-00
Nuovo prodotto
Veloce e ampio, il Voigtlander Nokton 21mm f/1.4 Asph. per Sony E-Mount è un obiettivo ultra-wide caratterizzato dalla sua apertura massima f/1.4 straordinariamente luminosa per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e controllare la profondità di campo.
Contattaci per disponibilità e quotazione aggiornata
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 141 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 141 Punti fedeltà può essere convertito in un buono (valido per il prossimo acquisto) di 28,20 €.
Un design ottico avanzato incorpora una coppia di elementi asferici e tre elementi a dispersione parziale che, insieme, aiutano a sopprimere le aberrazioni sferiche e cromatiche per una maggiore nitidezza, chiarezza e resa cromatica.
Viene inoltre impiegato un sistema di elementi flottanti per mantenere una qualità dell'immagine costante in tutta la gamma di messa a fuoco.
Il design della messa a fuoco manuale dell'obiettivo consente di lavorare con soggetti a una distanza massima di 25 cm e un sistema di controllo dell'apertura selettivo consente di disattivare l'anello di apertura manuale per una regolazione dell'esposizione fluida e silenziosa per adattarsi alle applicazioni cinematografiche. Inoltre, un diaframma a 12 lamelle contribuisce a una piacevole qualità del bokeh.
- obiettivo con lunghezza focale di 21 mm è progettato per fotocamere mirrorless Sony E-mount full frame ed è adatto anche per i modelli APS-C, dove produrrà una lunghezza focale equivalente di 31,5 mm.
- apertura massima rapida f/1.4 consente di lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e consente inoltre un maggiore controllo sulla profondità di campo.
- due elementi asferici sono incorporati nella parte anteriore e posteriore dei 13 elementi, costruzione di 11 gruppi e aiutano a limitare le aberrazioni sferiche e le distorsioni per una migliore nitidezza e un rendering accurato.
- nel design ottico sono presenti tre elementi di dispersione parziale che aiutano a ridurre al minimo le frange di colore e le aberrazioni cromatiche al fine di ottenere una maggiore chiarezza e fedeltà dei colori.